Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

15/11/13, ore 16:24

Ciao! Mi chiamo Chiara.. :) È la seconda volta che leggo questa fanfiction.. La prima volta mi era piaciuta un sacco, allora ho deciso di rileggerla.. Mi era piaciuta e mi piace ancora di più ora..! Allora alla prossima recensione..! :) ciao :)

22/02/13, ore 22:54

Non aprei che altro dire se  non STUPENDA!! ok, ora sfollo; ora vado che voglio leggere la seconda parte grazie di tutto bacioni da KISS ME!

17/02/13, ore 21:00

Ciao ! Vedi che hai scritto una storia molto lunga volevo chiederti se era su una storia da'amore fra la protagonista e zayn o la protagonista e harry??? Grazie mille se mi rispondi

14/01/13, ore 21:43

E' DAVVERO BELLO! COMPLIMENTI!
MI E' PIACIUTO TROPPO IL PEZZO DOVE INCONTRI I RAGAZZI! AHAHAHAHAHAHAHAHA

14/01/13, ore 21:38

Cosa cosa cosa cosa?? Questa ff è stupendaaa hahahahha come osa quel prof puttano che ti ritrovi metterti 6 nei temi??? Non capisce un cazzo Haha vieni qua nel veneto da meee che prendi 8 :') ok domani leggo il seguito Haha comunque complimenti

21/12/12, ore 23:39

Okkkeiiiiiii behhh che dirti amo il tuo modo di scrivere.... Sei così anche nella realtà?? Beh perché se sei così ti stimo da morireeee ❤❤❤❤

15/11/12, ore 17:56

Stupenda questa storia :O
Vado subito a leggere tutti gli altri capitoli!!!
kiss
-ale

04/11/12, ore 15:30

Ciaoo! non sono un genio delle recensioni, ma ci proverò. Sono disposta a scriverti 10 volte al giorno per un continuo , l'ultimo capitolo mi ha incuriosito moltissimo e poi vorrei scoprire il "segreto di Louis e dei suoi libri" xD. Spero che scriverai il seguito e in caso, non vedo l'ora di leggerlo ! Alla prossima (spero) :)

03/11/12, ore 18:16

continua ti prego è fantastico mi hai lasciato un nodo in gola ti preago continua :) è stra bella :)

07/09/12, ore 00:42

ti stimo così tanto che non so che dire....
IO AMO IL MIO BALOTELLI :33
è fottutamente perfetto, mi piace come scrivi.
Ultimamente sono di gusti difficili, non trovo nessuna FF che mi intrighi.... Capita!
ma questa mi piace, per lo meno mi piace il primo capitolo.
La situazione è un po' trita però spero che la trama diventi più arzigogolata (?)
xx. A./ora vado a rompere a qualcun altro :D

07/09/12, ore 00:28

Troppo bello e soprattutto divertente!
Sto ridendo come un ebete !

17/07/12, ore 01:52

Allora... Tu devi assolutamente continuare!! Sei bravissima, poi la storia è djsofjwpeeisj e tipo mi so cagata sotto 37209482 volte dalle risate, ok? Ahahahah! Per me, e sottolineo, Per me, dovrebbe stare più tempo con Zayn.. Non per qualcosa, ma mi farebbe intrigare il fatto di far ingelosire Harry, con quel dio greco barra pakistano barra figo assurdo! Entiendi? Ahahahah! Ad esempio, magari potresti farli passare una notte insieme da amici, poi continuano così, magari Zayn si innamora, chi lo sa! Ahahaha, ciao!

10/07/12, ore 21:05

Ehi, mi chiamo Elena e la tua storia non fa schifo. c:
Non importa se hai sei nei temi di italiano, l'importante è la sostanza c': E questo capitolo ne ha di sostanza :D
Cioè, i cinque in casa con una ragazza? Minchia, e questi qua che combineranno? :o
*ALLA PROSSIMA PUNTATA (?)*
No.
Ok, a parte che amo New Girl, è una cosa che adoro realmente (*_*) mi fa morire dalle risate e poi la scena iniziale AHAHAHAHAHAH da morire! :') Lei che balla nuda e si copre con il cuscino per fare la sexy AHAHAHAHA
No (again), ok. c:
E Zayn che si depila AHAHAHA sarebbe... Shmith? (non ho mai capito come si scrive lol)
Anyway c:
Un ultima cosa, potresti passare da questa FF? c: Ha solo due capitoli per ora :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Grazie comunque:)
Mandami un messaggio per il seguito c': AHAHAHAHA
Baci, E.xx