Moments
di Sophia Elise

05/09/13, ore 11:29

Brava davvero, la storia mi piace moltissimo! Come si chiama la canzone? Non l'ho letta ascoltando la canzone che già c'era, ma con The scientist dei coldplay. Mi è sembrata bella anche con quella. aspetto altre traduzioni

10/07/12, ore 18:21

Davvero bella! La traduzione è fatta bene, la storia è scorrevole e si capisce bene quindi i miei complimenti! Poi io adoro sia Percabeth che Taylor Swift quindi trovo questa fanfiction molto bella! La metto tra le ricordate :)
A presto
ily

10/07/12, ore 14:15

Okay. Mi rivolgo sia a te sia all'autrice.
Partiamo dalla traduzione. Allora, in primis complimenti per la scelta della storia.
Ti consiglio di mettere l'avvertimento Spoiler in quanto in Italia i libri della seconda serie non sono ancora usciti, e magari di scriverlo anche in grassetto nell'introduzione. Così, per metterlo in chiaro.
In secundis, mi sembra che traduci molto bene, così ad occhio. L'ho letta anche in inglese e non credo si sarebbe potuto fare meglio. Complimenti.
Poi, la storia in sé. Ho visto che è una Piper/Leo... Come pairing non è male, dai.
L'idea è molto buona e mi sembra sviluppata bene. Attendo naturalmente i prossimi capitoli per i giudizi finali. E' una bella storia e l'ho già messa alle preferite (è raro trovare storie sulla seconda serie, qui, quindi hai fatto più che bene a tradurla).
Non so cos'altro aggingere... Come traduzione è scritta molto bene, e anche guardando la storia originale complimenti all'autrice per l'idea... Già che ci sono la metto tra le preferite anche là, dai :)
Attendo il seguito!

With Love,