La Principessa e Cappuccetto rosso
di Aule

09/12/13, ore 18:31

Devo ammettere che anche a me non dispiace per nulla la coppia formata da quel bulletto borioso e con ambizioni delinquenziali e quella ragazza che vuol fare troppo la perfettina, li ho trovati subito tra i più interessanti in quello sgangheratisssimo cast.
Questa serie di storie e mini-storia ha il merito di mostrarli molto simili a come sono nella serie, ovvero ligi al loro ruolo ma allo stesso tempo abbastanza duttili per cambiare la propria prospettiva (soprattutto lei, che proprio grazie alla presenza di questo ragazzo così diverso da lui permette di scoprire un lato di sè decisamente diverso, probabilemente l'aveva sempre avuto, solo che lo negava a sé stessa).
La più divertente m' è parsa quella dedicata alla "punizione" per la poca applicazione dello studio, decisamente perfida, inoltre non passa facilmente come può invece fare una semplice sgridata...

09/07/12, ore 23:39

Buonasera.
Oddio, io ti adoro! Nel vero senso della parola! Una, anzi tante drabble sulla Duncney che mi stanno facendo letteralmente impazzire. Innanzitutto, complimenti per lo stile di scrittura, efficace, pulito e senza errori ortografici e/o punteggiatura.
Tre parole a caso, che stanno bene con questa meravigliosa coppia.
*Faccina felice, super felice*
Ho adorato spudoratamente la drabble "Coccole". Aww *-* Anch'io vorrei -anzi, devo- vedere Duncan che fa gli occhi dolci a Courtney.
Ancora una valanga di complimenti, Akai, e questa finisce direttamente nelle mie preferite.

Recensione senza senso -o quasi.

Duncney96
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:51 pm)