The Killing Moon
di Ticket to anywhere

10/07/12, ore 16:42

E' stato amore fin dal titolo (mi piace molto "The killing moon", è una di quelle canzoni per le quali ho consumato il tasto replay!XD)! Non sono una fan della coppia KougaXKagome ma faccio uno strappo alla regola per questa volta... Perchè questa tua flash fiction mi ha davvero colpita. Non è facile rendere chiari i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi in poche righe così bene come sei riuscita a fare tu. La presenza/assenza di Kouga ha fascino ed è quasi palpabile.
L'ultima frase merita un'osservazione a parte a mio avviso. "Chissà se era stato solo un sogno" mi ha fatta quasi sospirare. La veste di Inuyasha che copre Kagome lascia intendere che sia stato lui a "sorvegliarla" durante la notte eppure il dubbio che Kouga sia passato non visto resta.
In poche parole devo dire che questa flash fiction è risucita veramente bene e per questo ti faccio i miei complimenti!
Ciao! :)

10/07/12, ore 01:31

Oooooh, ma è davvero carinissima <3
Il fatto che ci sia anche un po' di Inuyasha-Kagome me l'ha fatta piacere ancora di più perché, per quanto io adori il personaggio di Koga, come coppia preferisco Inuyasha-Kagome XD
Comunque, la tua ff è veramente dolce e ben scritta, mi piace molto il tuo stile! :3
È una fanfiction corta, ma molto piacevole da leggere ^^
Ovviamente, l'ho messa fra i preferiti <3