MAI USCIRE DI CASA SENZA OMBRELLO
di EleRigoletto

28/12/13, ore 21:33

povera ahahah. i sono il contrario di te: ci sono le nuvole? chissenefrega! e poi mi ritrovo nella tua brutta situazione. certo che a volte le mamme sono una vera seccatura: tanto lo sai che non porto mai l'ombrello, cosa me lo dici a fare? lasciamo perdere.
complimenti, comunque, la storia è scritta proprio bene e ti dà l'impressione di ascoltare un tuo amica raccontarti le sue mirabolanti acrobazie sotto la pioggia xD a presto,
Chiara :D

19/10/13, ore 17:55

Bella storia! Come dico sempre "la grammatica non conta sempre!" ciò che conta è il contenuto, parole della mia santa prof! Non ti preoccupare, la storia è stata molto divertente e infatti, non facevo altre che ripetermi "Oddio, la madre ha detto portati l'ombrello la prossima volta? Wow, in estate ad una temperature superiore la media, direi" è molto strano..O.o
Comunque niente male, la storia è stata davvero stupenda, la tua disavventura è stata davvero divertente! :)

14/07/12, ore 14:32

Bella storia! A me una volta è capitato che stavo al mare con mia sorella e il suo fidanzato e in meno di un minuto è venuto giu il diluvio universale!
Stavamo ad Ostia e per arrivare a casa ci abbiamo messo 3 ORE!!!
La storia è scritta bene ma non capisco perché gli amici stavano sotto casa tua.
Non potevano farsi la ricarica da soli?
Ok, ti saluto, ciaao!!

14/07/12, ore 12:10

Ciao sono Beatrice!
Questo piccolo racconto mi è piaciuto molto,il testo è scorrevole,simpatico e scritto molto bene..
Complimenti.

13/07/12, ore 01:26

mmm...qualche errore di grammatica, un pochino grave (mi sarebbe aspettata. !?!) e il karma negativo che si intromette troppo spesso.non mi ha fatta impazzire a dirla tutta ma non si può sempre piacere a tutti!scrivendo ancora migliorerai!

12/07/12, ore 23:33

E' il karma, ragazza! °° Oppure la sfiga, vedi tu. :P
Comunque, capisco perfettamente la situazione paradossale che hai descritto: è proprio il caso di dire "viva gli imprevisti del cavolo!"
Per quanto riguarda il testo in sè avrei qualche piccola obiezione, ma sono tutte piccolezze inutili che io noto perchè sono un po' una psicopatica, come ad esempio le virgolette del testo attaccate ai due punti (:") o i trattini che racchiudono un inciso uno staccato e uno no (– brutta immagine-). Sono tremendamente pignola, chiedo perdono!
Alla prossima,
T.

10/07/12, ore 11:45

O mamma! ma che sfortuna hai avurto?! AHAHA! Comunque anche a me era successo una cosa del genere solo che mi si era rotto un pedale!!!