La colpa più grande
di KuromiAkira

10/07/12, ore 14:49

toh! chi si rivede? Non faccio in tempo a recensire una storia su Shinji e Hiyori che subito ri-appari con un'altra :) che bello!!
è strano vedere quei due interagire come persone normali (in fondo Shinji con quelle orride cravatte non può definirsi normale), tuttavia anche loro hanno diritto a momenti di tenerezza specie dopo quanto è successo...
quando Gin ha segato in due Hiyori ammetto di aver pensato "era ora che si levasse dalle palle, faceva troppo casino" poi ho visto la reazione di Shinji e ho intuito quanto ci tenesse a lei, al che ho ringraziato Unohana per averla salvata. Insomma, schizofrenia portami via....
alla prossima storia!
mrs black

P.S. In realtà i Vizard non si sono separati, quei tre sono tornati nei legittimi posti da capitano, ma gli altri vivono tutti insieme in un appartamento a Karakura :D poveri vicini! :D

10/07/12, ore 08:45

Insomma, io mi riprometto di leggere le tue altre storie e tu me ne pubblichi una nuova?? Ahahahahahah scherzo, mi fa piacere vedere qualcosa di nuovo!
Questa one-shot ė bellissima e profonda, del genere introspettivo che piace a me ** poi il tenero e fugace bacio di Shinji è dolcissimo, il modo in cui Hiyori è cambiata dopo la battaglia finale è descritto davvero bene!
Siccome poi di storie su Shinji e Hiyori non se ne trovano molte, mi fa piacere leggere qualcosa, soprattutto se scritte così bene ^__^
Cooooomplimenti! :D

Saeko.