Everytime we touch
di scilla_95

13/07/12, ore 23:05

Bella la storia, mi piace come si sta evolvendo la situazione fra Bulma e Vegeta. Vorrei darti un consiglio peró: rileggi almeno due volte il testo prima di pubblicarlo, perchè qualche errore di battitura scappa sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederá a Yamcha. Spero che Vegeta la riempa di botte e gli faccia vedere di che pasta è fatto il principe :) Ciaooo :)

13/07/12, ore 21:48

Perfettoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! mi piace la suspance! anzi, la amo!!!! vai così Vegeta!!! ahahahahah!!!!!!!!!!! c'è qualche errore di scrittura nel capitolo, fai attenzione e rileggi! XP (senza offesa)
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: perchè non inserisci qualche foto di Vegeta e Bulma! u.u

13/07/12, ore 16:18

wooooooooooow!!!!!!! che romanticoneeeeeeeeeeeee!!!!! XD Brava!!! ci voleva proprio un Vegeta così! XD
comunque ho apprezzato il fatto che sia corto... trovo noioso leggere i poemi! u.u
ancora complimenti e al prossimo capitolo!! ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/07/12, ore 15:31

bellissima ho immaginato tutta la scena e devo dire che come film ci starebbe proprio bene

11/07/12, ore 11:28

la storia è molto bella, anche perchè parla della mia coppia prefetita! u.u
tendo ad essere molto critica, quindi "devo" dirti che il primo capitolo non mi è piaciuto molto... l'ho trovato pesante... senza offesa, ovviamente! in compenso questo capitolo è fatto molto bene, anche se c'è qualche errore di scrittura... bèh... al prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

11/07/12, ore 00:10

fantasica questa storia e fantastico (come sempre) Vegeta,mentre Yamcha e il solito bambiono odioso che non capisce nulla.Brava questa storia e molto emozionante e sono molto curiosa di vedere il continuo. ;)

10/07/12, ore 22:40

É veramente molto carina, complimenti!
E Vegeta... é fantastico, il solito burbero brontolone ma che in fondo, ha un cuore d'oro:3
Il nostro principe si é aperto a Bulma e nuove senzazioni lo coinvolgono, mi chiedo cosa accadrà in futuro>.<
Ancora tanti complimenti
Raky-chan

10/07/12, ore 10:31

secondo me dovresti continuare e complimenti per essere la tua prima storia e molt bella