Il rintocco dell'anima
di Hymn

12/07/12, ore 14:23

Devo ringraziarti di cuore per aver scritto questo tuo frammento introspettivo, perché mi è capitato davanti proprio in un periodo un po' buio per me e mi ha rasserenato un po'.
Scusa se non riuscirò ad articolare una frase lineare a corretta ma sono ancora un po' intontito; mi hai lasciato dentro una profonda emozione, forse perché ho ritrovato un po' di me nelle tue parole. Pensiamo sempre di essere soli in certi momenti, ma poi ci rendiamo conto di non essere soli, quando vediamo che altri se la passano come noi e quando abbiamo vicino le persone che ci sorreggono. Ecco appunto: scusami se non sono riuscito a fare una recensione migliore di questa.
Continua a scrivere; ai molto da dare e, soprattutto, da dire al mondo.
Ciao.

Lusio

10/07/12, ore 20:04

Davvero che non sia ancore un noto scrittore?! XD
Scrivi davvero molto ma molto bene (non so se rendo l'idea :D)
Riesci a mettere per iscritto tutti i sentimenti, tutti l'interiore di te e credo che questa sia una cosa davvero difficile da fare.
Sono rimasta molto colpita da alcune metafore credo che siano fantastiche!!
A volte un po' tutti dovrebbero provare a lasciarsi "salvare" e non fermarsi sempre al -tanto è inutile-.
Coplimenti ancora una volta.

10/07/12, ore 01:39

Molto bella questa song-fic: vedo che molti riescono a scrivere molto bene in questa sezione! Anzi tutto, metto subito questa storia tra le ricordate perché mi è piaciuta molto, anche il testo della canzone è molto bello. Ti consiglio solamente, però, di scrivere una traduzione a fianco o di mettere il link della traduzione, non tutti conosco l'inglese e riescono a capire...
Se ti va, passa da me!
A presto,