Sexy & Gorgeous
di MadnessOnMars

Finalmente! Ci ho messo tipo mesi a ritrovare questa raccolta che mi era piaciuta un sacco, ho dovuto spulciare tutti i messaggi nella casella!
Comunque non ti sei smentita, questa OS è davvero molto bella. Diversa dalle altre, sì, però comunque bella. Mi piace che loro si trovino dopo tanto tempo e che alla fine le cose vadano bene, che lui sia così "narcisista", ma soprattutto l'encefalogramma piatto di lei quando lo vede a torso nudo! Il tutto senza nulla togliere al lato erotico della vicenda :)
E non preoccuparti, anch'io ho dei serissimi problemi d'ispirazione e l'ultima volta non ho pubblicato per 3 mesi e mezzo, quindi conosco la tua frustrazione, hai trovato un altro membro del club ;) Però spero che pubblicherai presto, questa raccolta non fa che piacermi di più!

Rihannon.

Ho letto tutte le sei storie d'un fiato e non posso fare a meno di dirti che sono davvero fantastiche. Sai esprimere cosí bene i sentimenti dei vari personaggi capitolo per capitolo che io non ho potuto far altro che leggere riga dopo riga tutte le loro avventure.
Davvero complimenti.
Carlotta Bucks

Sono capitata per caso a leggere questa raccolta e l'ho subito inserita tra le storie seguite. Quest'ultima, in particolare, mi è piaciuta davvero tanto! Sei riuscita a trasmettere emozioni bellissime e i sentimenti e caratteri dei personaggi senza doverti per forza dilungare in un'infinità di pagine... Non so come spiegarlo, ma mi son bastati pochi minuti di lettura per innamorarmi dei protagonisti. Hai creato l'atmosfera giusta, per cui chi legge ha la sensazione di conoscere anche la storia precedente dei personaggi, prima di arrivare a quel momento, anche se in realtà non è scritta. E' una cosa che mi ha colpita e che apprezzo moltissimo. E, ovviamente, scrivi benissimo: niente errori grammaticali, frasi poco chiare. Usi le parole più adatte, senza rendere mai la situazione volgare (e mi riferisco in generale a tutte le one-shots della raccolta :)) e ho trovato di una dolcezza immensa il fatto che Kirk continuasse a ripetere ad Alexis quanto fosse bella, mentre facevano l'amore. Mi ha dato una sensazione di realtà, come se non fosse una storia inventata. Insomma, tanti complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere un'altra one-shot!
A presto quindi,
Comet

04/11/12, ore 15:02

Belle! le ho lette tutte e 5 e mi sembrava scemo scrivere 5 recensione a distanza di due secondi l'una dall'altra, quindi ne scrivo una globale alla fine. Hai un bel modo di scrivere, abbastanza curato e grazie a dio senza errori grammaticali (non li sopporto).
Se devo essere sincera, tutte queste coppie ultrafocose che si procurano ventisettemila orgasmi mi fanno un po' invidia, ma credo che ognuno debba accontentarsi di quello che ha, no? ;)
Poi, se il fatto che i titoli dei capitoli sembrino titoli di video porno è voluto, è un'ottima trovata. Un po' spinta magari, ma originale e perfettamente in linea col contenuto delle storie. Se invece non è voluto... OPS!
Un unico appunto: tutte e 5 le storie sono raccontate dal punto di vista della donna; hai mai provato a cimentarti in una one-shot dal POV maschile? So per esperienza che per una donna è più difficile (io stessa ne sto scrivendo una e non sono mai contenta), però ne ho lette di molto carine e sarebbe bello vedere come vengono a te!

Rihannon

Ma non ho ancora capito,perchč ci sono 4 ragazzi con 4 nomi diversi ??? Ah comunque stupendo!!

10/07/12, ore 11:15

davvero bellissima questa one-shot.
ma il merito va solamente a te, che sei bravissima a scrivere e a descrivere scene a raiting rosso.
complimenti, e avrai tutto il mio appoggio.

10/07/12, ore 02:16

E' scritta molto bene , nulla di esagerato ma in fondo a me piace, brava (: