Papà Paul in: I One Direction e il primo giorno di scuola.
di dreamlikeview

HAHAHA Dio, Zayn "Se continui così diventerai grasso, brutto e obeso!" che cattivo LOL ma è comprensibile che uno fissato con la bellezza ecc come lui dica così ahaha :) tanto, per quanto ho visto e sentito Niall mangia un casino e non ingrassa :D poi vabè, Harry che rimorchia già in tenera età è il massimo, e poi beh, non sono directioner ma stando a cosa leggo ad esempio su Facebook e Twitter adesso mi sa che quella bambina sta rosicando parecchio (oppure sta andando in giro a dire 'Harry Styles mi ha baciato in bocca, e a te no, lallalallala [so che non esiste realmente, o forse si, ma mettiamo il caso che esista, queste sono le due reazioni principali, credo]) Louis è sempre il macho della situazione, il piccione è un po' come la pietra filosofale in Harry Potter, si batte per difenderlo v.v Liam come al solito il generoso :D che tenero a regalare Buzz al bambino ^.^ Zayn è tenerissimo con la bambina/specchio e Niall che si dispera per le sue povere merendine fa pena ç.ç ma quello che fa più pena di tutti è il povero Paul investito da quell'ondata di racconti, ahaha me lo immagino con una faccia alla O.O mentre pensa "ho allevato x men con la capacità di dire 20.000 parole al secondo". Wow che lunga questa recensione *o* mi tolgo dalle balls e continu a leggere, ciao!
-Vale-
P.S. Sono Vale Nightwish su fb, ti ho chiesto l'amicizia e tu me l'hai accettata e...nada, solo per dirti che sono la stessa persona OuO

No ma Liam è una cosa troppo ahshxcvchscb non pensavo potesse esistere un bambino così!!! *w* che teeeeneeero quado parla con bau :3 e quando regala buzz al bimbo... è così generoso e gentile ahsbkxdasxd lo vorrei sommergere di baci *__*
Harry con gli occhi smeraldo pieni di lacrime..oddio che cucciolino!!! :') <3 e devo dire che la scena in cui da il bacetto alla bimba, OH MY è stupenda *__* che bellino :333
Niall che ha tanta fame e riempe lo zaino di merendine, lui si che è un bambino stupendo u.u
oddio louis che dice di amare Kevin, e mette del sale nel latte del bulletto hahahaha >< esilarante xD
and then zayn che sta tutto il tempo a specchiarsi..xD tenero pure lui :3

Dovrebbero fare santo Paul! Hahahaha #grandestima

Come ti ho già detto credo sia un'idea splendida quella che ti ha fatto scrivere queste storie! :D
sono una più bella e tenera dell'altra! :)))

Adesso vado,
Ciao bella ;) Horan hug
-Vale

Cè Harry fa tutto il piccolino tenerone che si nasconde dietro gli altri e poi si va baciare la bimba HAHAHHAHAHAH :')
Muoio lol

AAAAWWW QUESTA SERIE MI FA SIA MORIRE DI TENEREZZA CHE RIDERE A CREPAPELLE! CHE TENERIIII

Oddio hahhahahaha sono teneri e buffi, oddio!!! Sei un mito, veramente.
"Ti chiami Zainetto?" hahahahahahahahaha oddio hahahahahahahahahahaha
Ok, ora la smetto e passo alla prossima.
Baci, maybepunky <3

Io AMO letteralmente tutto ciò che scrivi. Questo è uno degli episodi che mi è piaciuto di più! Ti prego non smettere!

Sei stata bravissima! Complimenti!
Non smettevo di ridere,immaginando il faccino di Harry che si chiedeva cosa avesse mai fatto di male a quella bambina!
XX

Ahahahahah, voglio morire :')
1. Adoro il nome del cane di Liam e.e Bau! ♥
2. "quando Harry, preso dalla sua indole di puttaniere" ma dai! ha 4 anni e neanche!! ahahah :')
3. Niall che si fa nemici D:
4. Kevin e Lou :33 ♥
5. Zaynetto e la pampina/specchio ♥
6. Liam ** Ok, sarò una cretina, ma mi sono commossa quando hai scritto che Liam regalava il suo Buzz al bimbo :')

Innazitutto, grazie per il credit, non ce n'era assolutamente bisogno!
La notte porta consiglio, prendi proprio alla lettera il detto per tirare fuori one-shot così belle, sul serio!
Diventerà una serie? Mitico! - immaginati la voce di Homer Simpson
Mi sono quasi commossa, perché devi sapere che i bambini piccoli che piangono mi fanno una tenerezza assurda - quelli nelle storie, perché nella vita reale, a volte, li strozzerei XD
Louis, povero Hazza, è piccolino, non lo prendere in giro! Però, anche tu Hazza, a baciare la bambina! Anche i grandi lo fanno, quella è la battuta migliore!
Niall, se continui di questo passo, scoppierai, ma faglielo vedere a quel certino che ti ha dato fastidio!
Liam è so sweet, non so se ho reso il concetto. Ha regaato il suo pupazzo preferito a un bambino orfano, grande ammirazione.
Zayn, beh, ha trovato qualcuno che sa tenergli testa, e che... sa fargli da specchio!
E Paul... povero Paul, riuscirà a gestire i nostri One Direction alle prime armi?
Complimenti, molto bella.

Lonelyness

hahahahahahahahaahahaha
Adoro questa one shot .
è fantastica!
Mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!
Le parti belle sono tantissime!!!!!
**********************************
Si spingevano allegramente sull'altalena quando Harry, preso dalla sua indole di puttaniere, prese la bimba per il viso e le regalò un bacio casto sulle labbra.
************************

“Tanto non ti fanno stare in classe con noi, sei troppo piccolo!”
“Non è vero ci faranno stare insieme, io non voglio stare solo!” – urlava il piccolo Harry, cercando di trattenere le lacrime che volevano uscire dai suoi occhioni smeraldo.
Harry, era un bambino molto sensibile, e Louis adorava prenderlo in giro sotto questo punto di vista, lo stuzzicava finché Harry non scoppiava a piangere e si rifugiava tra le braccia di qualcuno.
“Papà Paul, fallo smettere!” – urlò Harry, in lacrime, strappando il peluche di Buzz a Liam.
**********************************
“Se continuerai a mangiare così, diventerai grasso brutto e obeso!” – urlò Zayn a Niall, che si stava scartando una nuova merendina.
“Io..io cosa?... Papà Paul, Zayn mi dice che sono brutto!!!” – urlò il biondino, nervoso.
L’uomo che scortava i bambini alzò gli occhi al cielo.
Prese in braccio Harry, che non la smetteva di piangere, restituì il peluche a Liam, e per punizione tolse a Louis e Zayn, rispettivamente il suo Kevin, il piccione di plastica, e il suo specchio.
I due marmocchi scoppiarono a piangere, vedendo che i loro oggetti erano stati trafugati così velocemente dall’uomo.
***************************
Non si sa bene che fine abbia fatto, si pensa che tutt’oggi sia ancora lì a cercare di capire i bambini cosa gli raccontano, tutto il resto: E’ un’altra storia.
********************
La smetto prima di incollare tutta la storia........