Mi avevano detto di inseguire i miei sogni.
di _Andy

11/07/12, ore 04:05

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!!!!!
Ok, cerco di contenere l'entusiasmo, sono anche le 3 di mattina...
Cmq complimenti, mi piace tantissimooooo.
Avrei voluto prendere quei 2 testoni per i capelli e fargli capire che sono stati degli idioti a non cercarsi per 6 anni.
Ma l'importante è che alla fine siano tornati insieme.
1 Bacione, M3dialuna.

10/07/12, ore 17:18

complimenti mi è piaciuta molto, anzi troppo! voglio un continuo! ti prego facci un pensierino anche ino ino ,ma faccelo *occhini*
a presto
Melassa <3

10/07/12, ore 16:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh GRAZIE. aHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Ho avuto paura che con la mini-litiga-scherzosa(?) di ieri/oggi me la facessi finire male! Ahahahah!
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE! E bravo il nostro Smythe che va a Chicago.. Harwood non ci prova nemmeno... =.= ti uccido Thad! Ahahahah (doveva minacciare qualcuno di morte.. si rende conto di sentire la mancanza di James.. cerca un ramo dove impiccarsi)
Poi... che carine le due ragazzine.. ovviamente mi immedesimo nella parente Harwood senza problemi.. Ahahahah, tutto grazie a lei!
Cogli l'Attimo, Carpe Diem. Thadastian <3
GRAZIE ancora, Asia.

10/07/12, ore 14:32

dio, io ti amo, okay?okay.
sei fantastica.

il tuo modo di scrivere, di raccontare le cose.
è stupenda shdnkfdjsk.
e tu che ti facevi problemi.

non parlo di seb e thad, se no non finisco più questa recensione ahahah.
so, solo che sono dnslkfkdlfdljfldjlk. tu mi capisci, no?

okay, vado.

ti amo, cià<3

10/07/12, ore 13:27

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ma che bell'innamorato è Sebby caro??
ma che dolcioso è? bello di mamma!
ajkdsbfjweved cioè,
io mi sono sciolta sia dal caldo che dalla quantità di ammmmmmore profondo che c'è qui dentro
bella bella bella!
mi è piaciuta!!
anche se dopo 6 anni quel mammalucco di Smythe capisce di andare Chicago dal suo amore
( bello lui che capisce solo all'ultimo che lo ama )
Thad non è da meno però -.-'' anche lui dopo 6 anni gli dice che lo ama ( e se ne va ugualmente ... pirla!! )
si sono ritrovati bene questi due pirlottili ( tanto amore e tanti cuori )
sono in adorazione pura per questi due tesori
complimenti per aver scritto una oneshot così caruccia :D
see ya e kiss&hugs :)

10/07/12, ore 12:32

La lacrimuccia :')
Ho trovato bellissima questa one shot. Ho letto "All I need is you and I" e sto seguendo "I'll do anything for you" e questa FF mi è sembrata ambientata nel futuro di quelle long, mi sbaglio? xD
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.

10/07/12, ore 11:25

Mi sono INNAMORATA di questa fanfiction. Premetto che non ho mai amato tanto la coppia Sebastian/Thad ma... ma qui gli hai descrittti veramente benissimo e sono così dolci, il finale poi mi piace un sacco.
Complimenti, scrivi veramente benissimo, non so che dire! Metto subito la storia tra i miei preferiti, ancora tanti complimenti, ciao!
Mimi.