Il ritorno
di fulvia70

Mi sono emozionata. Ff dolcissima e ben scritta. Sono felice di averla letta. Ancora complimenti

Oooh *=* é qualcosa di dolcissimo.. ma quanto li amo?! e quanto li shippooo!
ti faccio i miei complimenti mi é piaviuta tantissimo, molto coinvolgente e scritta bene... anche io volevo mettermi a ballare perché finalmente John é riuscito ad uscire dal suo stato di patata che non capisce i sentimenti che prova xD joooohn *=* e poi Sherlock *=* Non so cos'altro dire se non che mi é piaciuta, ma penso si sia capito xD
Byee

"Avrebbe voluto ridere, ballare, mettersi a urlare di gioia"
bhe io l'ho fatto quando ho finito di leggere, contento sherlock? XD
bellissima, passionale e travolgente, ovviamente messo da parte l'inizio del racconto. (:
io adoro leggere le parti tristi quando so che poi ci sarà un lieto fine, un bel lieto fine :P.
"...ma puoi star certo che cercherò di portarti in questo letto tutte le volte che vorrò e se qualcuna delle tue preziose amichette ficcherà il naso nella nostra vita, la scaraventerò giù per le scale senza pietà!" *applauso e standig ovation per sherlock* bellissima questa affermazione, favolosa e l'ho già detto passionale? ehehehe
ehehehe la sig.ra hudson è sempre un passo avanti e lestrade che fa finta di niente... ma dai ormai lo hanno capito tutti ^___^
complimenti, alla prossima, baci.
Manu

Complimenti, é davvero bellissima! :) Se questa é la tua prima storia, ti consiglio vivamente di continuare a scrivere perchè sei molto brava! :) Oh, era ora che John e Sherlock si rendessero conto di amarsi, ci sono voluti un suicidio e tre anni ma meglio tardi che mai XD Sherlock é dolcissimo pur restando sempre il solito geniaccio *_* Bellissima *_* Spero di leggere presto altre tue storie! :) A presto! :)