L'amore non ha sesso
di 19_ACSECNARF_94

11/07/12, ore 12:31

Ciao! Sono capitata su questa storia perché nella presentazione hai scritto che era "jemi", e non sapevo assolutamente cosa volesse dire. XD
Tra gli avvertimenti dovresti mettere che è una drabble, cioè che contiene capitoli molto corti. Ma secondo me questo non significa che valga meno come storia (forse perché anche io scrivo molte drabble ù.ù).
Quello che volevo chiederti è: conosci davvero un tuo amico oppure una persona che è omosessuale, e ha vissuto un esperienza simile?
Perché io direi di no, leggendo questa storia. Penso che tu abbia solo dato libero sfogo all'idea che ti sei fatta di come reagisce un ragazzino gay quando scopre la sua tendenza. Non hai neanche fatto uno sforzo di fantasia, perché ciò che hai scritto rispecchia proprio quello che ci si aspetta da una situazione del genere, ovvero genitori increduli, ragazze che non costituiscono alcun interesse, prese in giro.
E' un peccato, perché non ci sono tanti o gravi errori di grammatica o di sintassi, ma hai trattato l'argomento con una superficialità insipida.

10/07/12, ore 10:35

Sai già cosa ne penso della lunghezza. ^^

Quando tutto ebbe inizio

Tutto ha avuto inizio quando avevo più o meno undici anni e seguivo le partite di calcio. Nnon le seguivo per vedere la mia squadra preferita, non me ne fregava niente di quelli che inseguivano uno stupido pallone, no io le guardavo solo per vedere i calciatori, ero incantato dai loro muscoli, dal loro fisico e sognavo di potermi fidanzare con uno di loro un giorno.
Che stupido che ero!
I miei genitori mi portarono da uno strizzacervelli Psicologo per sapere perché il mio cervello non funzionava bene, così loro definivano la cosa.
Io per loro ero una specie di pazzo che doveva essere ricoverato.
“Signora, vostro figlio sta bene, non ha nessun problema (manca il punto)” le disse il dottore. Dottore? Non parlavamo di psicologo?
“E allora perché è così strano?”
“Bhè… signora come dire… vostro figlio è dell’altra sponda… è gay!”, devo ammettere che per essere un medico aveva molto tatto!

Ha solo detto che è gay mica ha detto ''finocchio'' o ''frocio'' o___O non capisco l'affermazione.

10/07/12, ore 10:32

AHAHAH ok ho letto il titolo e senza mnemmeno leggere il resto, ho detto ''Questa è roba per me xD''
Sì scrivo yaoi, diamine -_-

Ormai sono fissata e da mesi ormai porto avati la mia storia >______<
Altro che Condemnation, è proprio una dannazione!

Cooooomunque, senza inutili vaneggi, se vedi la mia che trovi nel mio profilo (è quella sulle 400 recensioni) vedi che ini lunghezza non ci siamo. cioè quanto saranno le tue? 4 righe? non è un capitolo >_<
accumula più pagine!
Per ora cambierei in introduzione o prologo.
Mo ti mostro:

INTRO. Nulla ha senso (titolo puramente casuale xD devi usare il tuo!)

Che senso ha vivere se non posso averlo, se non posso amarlo?
La risposta è che non ha senso.
In vita mia non ho mai amato nessuno come ho amato lui, il mio compagno di banco, ma quando mi sono fatto forza e gli ho detto quello ciò che provavo lui mi ha riso in faccia.
Ha iniziato a chiamarmi gay, femminello.
Ma io non posso farci niente se Dio mi ha fatto così.
Ebbene si, sono un ragazzo e mi piacciono gli uomini, non posso farci niente, non posso guarire o smettere di essere quello che sono, io sono così e la società e i suoi tabù non possono fare niente per cambiarmi.

Detto questo aspetto un continuo :) fammi sapere quando aggiorni!