What changed your mind, Elena?
di Doe

11/07/12, ore 18:13

Forse perché sei un'appassionata Delena,e automaticamente ti stimo :P ù.ù
Comunque questa one shot è bellissima, l'ho aggiunta nelle ricordate :)
Poi il titolo,mi ha ricordato subito la 3x02, non potevo non leggerla u.u
Comunque ho visto che hai scritto diverse storie su questa coppia,quindi passerò a leggerle, recensire se mi piaceranno e aggiungere in qualche lista se mi colpiranno come questa storia :)

Un bacio:*
                                                                                                                                          Mary(;

10/07/12, ore 13:28

Oh my God ...
No tranquilla non è un'esclamazione di disgusto!
Anzi.
E' strepitosa, mi piace un mondo, te lo garantisco.
E non sei l'unica a pensare queste scene, perchè cavolo anche io vorrei una scena Delena così.
La Plec è una Stelena accanita e spero vivamente che Kevin sia del team Delena almeno così vedremo un Damon non sempre rifiutato.
Che poi mi chiedo, ma come si fa?
Come si fa a dire di NO a uno come Damon, soprattutto se è diventato così UMANO??
AAAAAAAAAAAH non vedo l'ora che arrivi ottobre *-*
Ci rendiamo conto? Un'Elena vampira, i fratelli Salvatore che si odieranno ancora e i ricordi dell'amore di Damon che riaffioreranno nella mente di Elena.
Elena starà un po' con il fratello che ha scelto, ma solo per un periodo ....
Questo dice la Plec ...
DELENAAAAAAAAAAAA ♥
Ti prego, continua a sfornare idee perchè mi piacciono un sacco.
MewAnna

10/07/12, ore 13:17

WoooW E' perfetta!! Dovrebbero avere veramente un discorsetto del genere questi due nella 4° *-* e le parole di Damon sono azzeccatissime...secondo me in una situazione del genere potrebbe benissimo dirle....e bhè....non sei l'unica che di notte invece di dormire pensa a questi due e a quello che potrebbe accadere tra loro xP
Kiss kiss =)

10/07/12, ore 12:44

Dammi pure del presuntuoso, se vuoi, ma quella notte io ti ho augurato me stesso.»
Okei, io leggendo questa frase sono tipo morta. Sì morta e risorta per finire di leggere questa meraviglia.
Evviva il non sonno che ti fa scrivere queste cose perchè non ne posso più di aspettare(non so se ce la farò fino a ottobre).
Cavolo quanto sono IC 'sti due, vorrei che la Plec ti assumesse come sua consigliera così che le fai scrivere scene così e fai mettere insieme sti due poretti(sembrerà strano ma io sono fiduciosissima sul Delena e ti spiego perchè. 1)Spoiler confermati dalle varie Con: Damon sarà sempre in mezzo tra Stefan e Elena involontariamente, ci sarà del Delena e Damon avrà un interesse amoroso corrisposto(penso Meredith) e per questo vedremo una Elena jealous as hell e la loro tipica tensione sessuale alle stelle. La seconda invece giunge dalla mia esperienza in fatto di telefilm(ne guardo qualcosa come una quindicina. Sono malata, lo so):ora lei ha scelto Stefan e staranno insieme fino a metà stagione, poi ci saranno problemi tra i due e il finale di stagione vedrà Elena e Damon insieme(segnati queste cose e ci vediamo a Maggio 2013 per vedere se ho ragione). Season 5: damon e elena felici e contenti ma non arrivano a fine stagione. Season 6: metà stagione senza nulla di sostanziale per quanto riguarda il delena e poi da lì si giunge all'apoteosi del delena con il finale delena. Secondo me è così. Ho visto tanti di quei telefilm che mi pare uno schema non così illogico. Per altro, mia riflessione: Stefan è il suo "epic love". Uhm, sì carino. Intanto la nostra cara Elena per il suo epic love non ci pensava neanche di diventare vampiro e stare insieme per sempre. Probabilmente si aspettava di stare con lui fino a che il suo orologio biologico non le desse segnagli per poi lasciarlo e sposarsi il primo ragazzo della porta accanto quarterback e uomo del midwest con cui avere tanti figli. Bitch, please. Scommetto che entro due stagione(o forse anche una) per Damon sarà pronta all'eternità e oltre.
Boh ho finito con il mio delirio che non centra e voglio farti i complimenti perchè è una storia meravigliosa e tu hai un dannatissimo dono, quindi se non continui a scrivere e leggere per migliorare ti vengo a cercare ovunque tu viva e ti chiudo nei sotteranei di casa Salvatore con una moleskine, penne e romanzi. End of the story. Ok ho finito.
sei bravissima e questa vola tra le ricordate e preferite.
Arrivederci
Ele.