Five Angels
di Scimmietto_

12/07/12, ore 11:49

Caro scimmietto (-.-) non ti facevo tipo da scrivere ti faccio i miei complimenti!
La storia mi piace,ma non c'è suspence dovresti metterci un pò più di agitazione e scene da farti 'fermare il cuore'.
Comunque la storia è carina e mi piace. Spero che tu metta gli altri capitoli al più presto e segui i consigli che ti danno i recensori che sono sempre utili!
                                                                                                                                                                                                                                             Vevè

12/07/12, ore 10:00

Ciaoooo!!
Allora! La storia come idea mi piace! E' proprio lo stile che piace a me!
Misterioso !Non del tutto però!
La grammatica mi sembra buona e il discorso scorre!
Avrei solo un appunto da farti! Secondo me gli angeli hanno detto tutto troppo velocemente!
Io avrei messo più ansia nei prossimi capitoli e lo avrei detto più avanti!
Ma la storia è tua!
Baci,
AleJackson!!!
P.S.:Va nelle seguite.
P.P.S.:Per caso i nomi della madre e della cugina te li ha ispirati HP?

10/07/12, ore 11:03

volevo essere la prima a farti la tua PRIMISSIMA recensione. vediamo... cosa c'è da dire.
prima cosa non sapevo avessi questa vena artistica e sono rimasta colpita dalla prima frase "La pioggia cadeva ininterrottamente da 4-5 ore, come se il cielo stesse piangendo" poi non pensavo che potessi scrivere una storia del genere in una sera! seconda cosa (ti sto parlando come autore di EFP e non come amica) la trama è avvincente e interessante e non capita molto spesso se si tratta di angeli e demoni. terza cosa amo i nomi che hai dato: James (twilight), Rose (Titanic) e poi Kyle, non so chi sia, ma il nome mi convince lo stesso ^_^
complimenti, ci vediamo domani davanti il cinema, perchè non vedo l'ora di vedere quella meraviglia di film
a presto. <3
Cocò