Will Be Good
di Yuki_o

13/04/13, ore 13:12

ciao yuki eccomi finalmente, allora inizio col dire che amo supernatural ho seguito tutte le stagioni e anche se castiel mi stava sulle.... era comunque bello, amo i winchester quasi come i salvatore e beh, ottima one shot sul tf, brava cara a presto!!!!!!

10/07/12, ore 22:24

Salve! Di solito sono una recensitrice piuttosto pigra, ma poi ho letto che è il tuo ingresso nel fandom, quindi come potevo non lasciarti neanche un commento? Quindi comincio subito...
Scrivi benissimo, e ho trovato la storia piuttosto originale. Per solidarietà da sorella maggiore il mio fratello preferito è Dean, ma questo non significa che mi dispiaccia leggere qualcosa raccontato dal punto di vista di Sam.
Non ho letto molte storie in cui Sam dedica una parte dei suoi ultimi pensieri a Castiel. In fondo è con Dean che Cas ha un legame più forte e mi piace la tua idea che il piccolo Sammy anche in un momento come questo riesca a cogliere così tante caratteristiche dell'angelo e addirittura ad esserne un po' geloso.
Ho adorato come sei riuscita a passare dal pensiero di Cas a quello di Dean. In modo molto semplice, quasi tranquillo, per poi far arrivare ad ammettere a Sam che lo sta per perdere, che lo lascerà da solo.
Infine (poi ho quasi finito lo giuro) mi è piaciuta l'idea che il giovane WInchester ha di suo fratello. Dean lo ha cresciuto, lo ha protetto, ha dato tutto per lui, solo che ogni tanto Sam sembra dimenticarlo e apprezzo che tu glielo abbia fatto ricordare. L'intera storia è abbastanza angosciante e con le ultime parole mi hai stesa. Ma non fraintendermi, io adoro le storie angoscianti e la tua è particolarmente riuscita. Davvero, quando ho finito di leggere avevo un nodo in gola.
Ti faccio tanti tanti complimenti (è possibile che abbia letto qualcosa di tuo su FMA?) e aspetto presto un'altra storia un bacio!!

10/07/12, ore 18:36

mi è piaciuta moltissimo! non so perchè, ma mi ha davvero colpita. sai, la cosa che più mi stringe il cuore di questo telefilm sono proprio loro due, Sam e Dean, così soli....si stringono l'uno all'altro perchè la famiglia è l'unica cosa che hanno e non credo che Dean potrebbe davvero vivere senza Sam o Sam senza Dean. in particolare Sam senza Dean....che l'ha sempre protetto da tutto e da tutti. ed è questo che ho visto in queste poche righe, Sam che non vuole staccarsi da Dean anche se sa che dovrà farlo, perchè deve e basta e porta con se un pezzetto di Dean.
nessuna parola in più o in meno. hai scritto esattamente ciò che era necessario dire.
mi piace.
E' così ingiusto che non possano semplicemente vivere da qualche parte, insieme e in pace e veder crescere i loro nipotini , non trovi?

10/07/12, ore 17:25

Alla faccia dell'ambiguità! Sarà che non seguo il telefilm/film (non so cosa sia) però io non ci ho capito proprio 'na mazza di questa ficcyna piccina picciò...Però non sarei più io se non venissi ad infettare anche questo fandom con i miei commenti inopportuni e totalmente inappropriati, con il solo scopo di seguire la cara Yuki_o fino alla morte, verso l'infinito eeeeeee oltreeeeeee!! ehm ehm...si ok :P
Di tutta la fic ho capito solo che Castiel è un angelo che parla a sproposito e che Sam sta morendo...se poi Sam sia maschio o femmina (Sam, Samuel, Samantha..boh!) non è proprio chiaro...dubbi esistenziali -.-''
Angolino grammatica e forma: ma a cosa servirà poi? questa tizia si sta per diplomare al liceo classico con il 100 e lode...la grammatica le fa un baffo! Così come lo stile, la scorrevolezza, l'irresistibile scioglievolezza di un Lindor di Lindt ripieno al caramello...slurp! :P
Insomma questa recensione non serve proprio a nulla in fin dei conti....però ho voluto scrivere qualche boiata lo stesso per farti sapere che io ci sono sempre e che secondo me sei una scrittrice fantastica (da premio nobel per la letteratura) con o senza ambiguità :)
Bacioni
Aly (Mrs_Depp)