Io non sbircio!
di maria_chan

25/02/13, ore 23:53

Ehm come dire.... CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA (ti avverto che potrei andare avanti x molto quindi ti consiglierei di continuare 😉belllllaaa go on babee xxxxxxxx lol ❤❤❤❤❤❤

24/04/11, ore 21:18

E' veramente carina questa storia, peccato che tu non l'abbia continuata.
L'avevo già letta, ma non ero ancora registrata. Oggi sono passata e ho deciso di recensire, perchè questo racconto è veramente accattivante.
Posso sapere come finisce, a grandi linee, per farmi un'idea del destino dei nostri eroi (naturalmente se ti piacere). Comunque ancora complimenti.

21/01/11, ore 22:01

Bello :) quando continui?

09/06/10, ore 19:52

accidenti alla fine non hai continuato la storia..
peccato perchè iniziava ad essere interessante

01/03/09, ore 15:22

Ok, ho appena finito di commentare l'altra (Destiny) e ho deciso di tornare a dare un'occhiata al tuo profilo... E mi sono ricordata di questa storia che avevo apprezzato un sacco tempo fa, e poi mi è morto subito l'entusiasmo vedendo che non l'avevi continuata... Quindi ora tento un appello: che ne dici di provare a continuarla quando finisci Destiny, sempre che tu abbia ancora in mente un seguito e abbia il tempo e la voglia per buttarlo giù? Perchè ti assicuro che questa storia ha tutte le basi per diventare appassionante!! Ad ogni modo, sappi che sei veramente, ma veramente brava! Sia a disegnare (il tuo Ron è veramente un sogno) che a scrivere! E anche se non decidessi di continuare questa FF (cosa per cui piangerei tutte le mie lacrime) spero ti venga l'ispirazione per una nuova storia, leggerti è tempo ben speso!

Mel
07/02/07, ore 13:42

gran bel capitolo... Ron alle prese con i suoi ormoni impazziti... :D

Allyc
03/02/07, ore 15:49

molto molto carina questa storia, divertente e, come dire,... "avvincente". spero che il seguito non si faccia attendere troppo, perchè sono molto curiosa. Complimenti!

giuly141192
02/02/07, ore 18:03

bellissimo com sempre ... ma soprattutto simpatico. hai cambiato un po' genere, ma mi piace molto !!! continua così ...!! ron mi fa morire dal ridereeee !!!

26/01/07, ore 13:13

Bello anche questo capitolo, Ron è sembre più stupido anche se in questo capitolo è riuscito a capire qualcosa in più... Complimenti. Tua Nancy^_*

SiJay
25/01/07, ore 22:09

*_____* Questa storia è troppo avvincente! I personaggi sono veramente realistici! Immagino una cosa del genere per Ron xD Bravissima! Baci!

25/01/07, ore 18:27

Uahahaahah!!Ron è il mio mito!!!Ihihihihi!!!Bravissima!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!baciii!!Fede

25/01/07, ore 16:29

ma che maialino Ron! lol lol... molto carino (anche se non ho capito hermy come fa a cadere addosso a Ron di faccia...) cmq bella la stoira anche se io immaginavo che Hermy gli mollava un bel ceffone ;)... ciaoooo e posta presto!!!

25/01/07, ore 13:06

Aaaaahhhh il seguitoooo *__________* bellissimo cap, pieno di flash back&co, complimenti! *-* Attendo in ansia il seguito ^-^

Simona
25/01/07, ore 00:17

Bellissimo questo secondo chap!! Spero che posterai presto il seguito^^

24/01/07, ore 23:21

Ma che bella!! Mi piace molto la struttura a flashback e tu scrivi davvero bene!! Anche tutti questi sogni senza neanche avere il coraggio di parlarle.. XD!! E' proprio il nostro ron!! l'unica cosa un po' fuori canon è ron che racconta tutto questo ad Herm.. ma è cmq una ficcy bellissima!! Veloce con il prossimo chap!