La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

OOOOH quei due che si rispondono per le rime.... Questo e amore *-*
Ahahahaha ok ma fanno troppo ridere XD lalalalalalalalalalaaaaa!! Sono tornata!! Yeah Victoria IS back
Tutti: NNNNOOOOOOOO!!!!
Viky: ma grazie .-. Comunque non mi interessa dei vostri stupidi... Stupidaggini U.U io recensirò fosse l'ultima cosa che faccio U.U .. Il che penso sia vero perché sto collassando lentamente al pensiero di Gollum in smocking >.< bleeeeeeah!! Che poi è plausibile: ho sentito dire di uomini (famosi , eh!) che sono morti perché si sono affogati nel loro vomito.. TRIPLO BLEEEEEAH!!!
Ecco dopo questi orrendi pensieri collessero di certo O.O
Claudio già ad occhi aperti e un pericolo pubblico : inciampa nelle carte guarda formìche e nuvole per intere ere geologiche mentre il mondo intorno a lui si evolve.. Ad occhi chiusi potrebbe causare un cataclisma... A meno che non dorma, ma anche li abbiamo visto cosa provoca la sua mente contorta, che lo ha fatto diventare un mago psicopatico mangia insegnanti eccetera... Invece qui pare O.O pare che la sua mente si sia ... Inverita e che il difetto genetico con cui è nato si sia tramutato in positivo >.>
Io ho una teoria sulla strana malattia di Claudio U.U
A ehm .. Trovo che sia un po' ciò che accade ai geni: un difetto genetico che lo fa carente in alcuni punti e geniale in altri.. Prendiamo Mozart per esempio: aveva un difetto genetico o malformazione del cervello che gli metteva l'orecchio in comunicazione con il cervello... Cioè era più vicino al cervello... Cioè.. MIIII ma perché sono rimasta addormentata mentre facevamo musica?!?! AHHH bene U.U insomma la distorsione di Claudio e diciamo l'opposto: sminuisce tutte le sue doti, facendo le estinguere.. Inoltre ha un ridotto numero di neuroni U.U . Il problema della disobbedienza e dovuto al fatto che la sua malformazione ritorce l'eco delle parole rendendole diverse nella sua mente XD soddisfatto?
Possibile reazione di Francesco: EH?!
Mi sa che devo cambiare Elfa domestica..
Viky: IL PADRONE NON SI LIBERERÀ DI VIKY!! VI TRATTERRÀ IL FIATO FINO A QUANDO IL PADRONE NON CAMBIERÀ IDEA!!
Comunque Claudio intelligente?! È un controsenso!! Dimmi che è diventato anche bella e oltre a morire stecchita inizio anche a vomitare sangue e tutti gli organi interni vitali e non. Sono rimasta sconvolta da questo cambiamento... Ma ho rischiato di vomitare il pancreas quando ho letto di Pitagora e CALUDIO... PITAGORA È CLAUDIO?!?! AAAAAAAHHHH *corre e urla * AAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! PADRONE SALVAMI TUUUU!!! Il finale e stato epico *^*
Autore: “Bene, è stato bello finche è durato.” Io: “Cosa è stato bello finché è durato? Hai per caso fatto l’amore con qualcuno però sei durato poco?” Autore: “Ma vaffanculo. Uao, non ti offendevo da così tanto tempo. Devo recuperare. Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo...” Prof. Pitagora (sottovoce): “Hai capito cosa devi fare?” Prof. Clooney: “Certo, gli vengo incontro con un violino e lo faccio svenire di nuovo nella speranza che torni di nuovo intelligente.” A RICREAZIONE Prof. Clooney: “Ops, scivolo. Aiuto *senza la minima capacità recitativa.* ” Io: “Ehi idiota ma che fa... AAAAAAAAAAAAAAARGHARGGAA!” Prof. Pitagora: “Bene. Claudio, quanto fa 12.456 più 32.431 diviso 8?” Io: “Una banana.” Prof. Pitagora: “Oh bene, è diventato ancora più idiota.” Io: “Donna brutta *indicando la Prof. Pitagora e piangendo come un neonato*” 125 ANNI DOPO Scienziato: “Ecco. Dopo anni di studi, abbiamo constatato che 12.456 più 32.431 diviso 8, fa come risultato una banana. Nessuna mente inferiore del passato sarebbe riuscito a fare questo calcolo.”
Una volta mi dicesti .. Come fai a leggere le cavolate che scrivo?
Solo che non ricordo cosa ti risposi ero troppo "cazzo- e -accanto a- me" HAHAHAH ahi mi gira la testa .. INFLUENZA DI MERDAAAA!!
ora vado prima di svenire ~.~
HALENA!!!
Victoria

Che peccato! Comunque bel capitolo e sai che pensavo che al posto delle barzellette, che non farebbero ridere nemmeno un' cane imbalsamato (ok non ha molto senso), che mettono sul cucciolone potrebbero mettere qualche tua frase, mangerei solo cuccioloni per leggere le divertentissime cazzate che scrivi :)

Prof. Pitagora: “Oh, scusate, intendevo il supplente di musica.”
Io: “Quel nano grasso e peloso con gli occhi da talpa, il naso con una narice sola e i capelli corti e unti e i denti storti e salivosi sarebbe un suo pretendente?”

ok, gli mancavano solo le orecchie a sventola xD
e magari un intervento di chirurgia plastica andato male

Prof. Clooney: “Stai bene ragazzo la cui bruttezza farebbe appassire un Sempreverde?”

qui ho letto Serpeverde, santo Draco!

puahahahahahahahahahah! :')
maddai, gli vuoi proprio male a quei professori!
ora vado,
devo buttarmi giù dalla scogliera,
a presto
Iris

*si butta giù dalla scogliera*

ciaoooooo!!=)
leggo la tua storia da taaaaaanto tempo *prima ancora che il mndo si solidificasse ed Harry mettesse gli occhiali!u.u*
adesso che finalmente mi sono iscritta al sito *le senti le bombe che sparano?* era giusto lasciarti un commentino ino ino<3<3
non sono brava con le recensioni (per niente!) quindi non fare caso ai vaneggiamenti o cavolate varie!
Claudiooooooooooo *__*
adoro Claudio senza di lui la mia vita non sarebbe la stessaX°D
Claudio...inteligente??o.O OMG che differenza!XD
Aspetto il prossimo capitolo!!
xoxo

certo che claudio è propio avanti chi lo avrebbe mai immaginato che la sua stupidità derivi solo da una mente geniale di molti anni più avanti*-*...wow che rivelazione..ciao vado a informare la stampa!!!

Macciao! :3
Sappi che io aspetti che tu mi mandi i messaggi...

Mamma: Oh, messaggi! *w*

Nei quali tu dica che aggiorni.

Mamma: Troppo bello per essere vero. T.T

Cooomunque... UNA BANANA! *A*
Fantastico! XD
Claudio mi ha fatto paura, in questo capitolo! XD

Claudio: Io? Ma ti sei vista?
Io: *ignora*

Dicevo.
Niente, epico come sempre, 'sto capitolo. XD
Ora ti saluto. :)

TI AMO, SEI TUTTA LA MIA VITAA!

Io: Mamma, molla la tastiera! O_O *colpisce mamma con tastiera*
Mamma: Cosa? Cosa devo fare?
Io: Andare a farmi da mangiare.
Mamma: Subito! *si alza tipo burattino e va in cucina*

È inquietante D:
Ok, ora scappo! XD
Ciaociao! :3
PS: IL MIO VIOLINO! *W* XD
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:46 pm)

Ah ecco.
*Si spara ma colpisce il gatto del vicino*
Ah,che pessima mira!
Il padre non l'avevo ancora sentito.
Facciamo un ode al Prof Clooney!
Mme lo presti che lo presento a mia nonna?
Lo presenterei anche a mia zia ma ora non le piace più.
Ora le piace Prandelli.
Coooomunque...
Simpatico il supplente.....
Molto...particolare.
ECCO.
Il Claudio intelligente ha fatto una strage con infarti pesaaanti.

La versione intelligente di Claudio *ф*
Mi chiedevo se avessi scritto un capitolo del genere, certo..., non mi aspettavo che il violoncello fosse la causa di tutto...
La prof Pitagora é proprio sfigata se ha come pretendente un nano simile... il Claudio intelligente é un personaggio cosí nuovo e diverso da... da.... da Claudio, non so come esprimere la differenza !!!
Sto prof Clooney mi sta un po' sulle scatole, non so perché... lo inserirai ancora tra le avventure di Claudio ??
Claudio tornerà mai a essere intelligente ?? E l' Autore continuerà a insultare Claudio anche nel prossimo capitolo ??
Lo scopriremo nella prossima puntata di "La scuola secondo Claudio (e l' Autore)" !!!!!! ^^
Daisy