He loves you, mom.
di dear harreh

29/05/13, ore 19:34

Ho pianto per colpa tua e bellissima <3

20/09/12, ore 01:45

Mio dio...mi hai fatta piangere....e io non piango mai.
Solo questo ti dovrebbe dire tutto. c.c
Scrivi benissimo,la storia era stupenda....anzi di più,e la parte finale m'ha fatta scoppiare. cwc
x
-emme

09/09/12, ore 01:18

E qua mi arrabbio.
Perché oltre ai brividi adesso sei riuscita a farmi piangere D':
cioè... ho letto l'altra pensando "ehi, non ho pianto qui, sono una grande, w me! io posso tutto, IO PUO' " poi arrivo qua incuriosita e anche molto (per il fatto che ho un debole per lou) e... BOOM esplodo.
Se l'altra os era stupenda questa è.. è... più che stupenda (?)
Okay mi eclisso (ancora in lacrime) tanti beeesi c:

03/09/12, ore 14:42

aaaaaaaaaaaah oddio
w la tristezza D: non darò mai un bacio al mio futuro marito mentre guida, mai DDDD: metti l'ansia ahahah scherzo, sei bravissima sca x

30/08/12, ore 20:28

Dai no mi hai fatto piangere.. Gia leggendo la trama mi ero ripromessa di non farlo, ma è stato impossibile, hai usato parole e frasi meravigliose ed a dir poco azzeccate, giuro che è la piu bella OS drammatica che mai letto.. Sul serio è qualcosa di favoloso ! Tanti tanti tanti tanti complimenti.. Io amo questa One Shot, è bellissima.. Vorrei continuare con altri aggettivi ma non ce ne sara, forse quello che le
si avvcina di piu è 'perffetta', davvero <3
Un bacione,
Michi (': <3

28/08/12, ore 12:57

Cioè.
Un attimo.
E' possibile che io mi sia messa a piangere come una deficiente davanti a un computer?
Cavolo, mi è venuto il mal di gola x)
E' stupenda, veramente, non ho parole per descriverla! Mi hai fatto veramente commuovere tanto.
Tutte quelle parole dolci, quei pensieri bellissimi, i ricordi di Louis rimasti impressi e ritrovati in suo figlio..
Complimentissimi, davvero, dal profondo del cuore!!!
Se ti va passa anche dalla mia one-shot (avverto, rating rosso! ahahah) e se ti va lascia una recensioncina, che non guasta mai! :D

Ciao bellezza, e complimentissimiiiiiii!!!
Benve

28/08/12, ore 01:25

Io con la mia nonna! :) mia madre tutte le volte che me lo racconta sbianca, moolto bella ;(

15/08/12, ore 17:28

Allora, per prima cosa mi scuso per il ritardo ma, come ti ho già scritto nel messaggio di posta, non ho avuto molto tempo in questi giorni.
Scusami, avrei davvero voluto recensire prima!
Adesso passo al commento per questa OS..
Inizio dicendo che, per quanto a me non piacciano tanto le storie 'tristi', questa invece mi ha colpita davvero tanto.
L'hai scritta veramente bene, si vede che ci hai messo tutta te stessa.
Ogni scena è descritta dettagliatamente e si capisce perfettamente quello che tu volevi trasmettere al lettore.
Che altro posso dirti? Complimenti.
Alla prossima bella(:

- Rò xx

10/08/12, ore 03:12

Ma ma è dshbjwn2b3egdyhsujwnebgdysuxjiwnedhgyxusiaokwjmenrbhfgvycuxiskernfbhcxuiskwjenhrfcu *^^* Ma una cosa... mi fai morire Louis? Questa me la paghi Ginevra, e si l' ho fatto apposta u.u

03/08/12, ore 14:32

Dio, Silvia!
E poi mi vieni a dire che le tue storie fanno schifo? D:
Sono dei capolavori! C:
Mi sono scese le lacrime come non mai :') Davvero commovente...
Non mi perdo in commenti inutili! Preferisco andare a leggere e recensire tutte le tue storie *-*
Tanti complimenti! v.v
Love ya,

#Giulia :)xx ♥♥

28/07/12, ore 14:02

Posso mai piangere come una cretina davanti al computer? Ora tu spiegami com'è possibile.
Io stò qua seduta a singhiozzare mentre il mio cane mi guarda tipo così: O.o"
Penso che tra poco prenderà il telefono e chiamerà una clinica psichiatrica.
Sono io quella brava vero? AHAHAHAHAHAHAHA, no.
Se io sono brava tu sei un autentico angelo che, scendendo dal cielo, è caduto in mezzo a noi comuni scrittori mortali autori di schifezze.
Posso mai amare così tanto quello che scrivi? Si, posso.
Perchè ti giuro che non vivrei senza leggere le tue parole da questo dannato computer.
Grazie, con tutto il cuore.
-Faith

22/07/12, ore 18:46

Wow è stupenda questa OS  *-*
Mi hai fatto commuovere! Sei bravissima a scrivere davvero, complimenti
Baci <3
-Carmy

13/07/12, ore 23:40

DIO SANTO,FACCIO SCHIFO,PIANGO SEMPRE!
NO,SEI TU CHE SEI UN BATTONA BALDRACCA DEL CAZZO CHE SCRIVE COSE TROPPO BELLE E COMMOVENTI CHE POI NON VUOLE NEMMENO PUBBLICARE.

HAI IDEA DI QUANTO SIA PERFETTA QUESTA OS? NO,NON LO SAI.
Comunque mi faccio schifo perchè mi ero scordata di recensire,che merda che sono!
SARà LA 20987465637829esima VOLTA CHE LA LEGGO,MA PIANGO SEMPRE COME UNA COGLIONA,CHE PALLE!
Louis è la perfezione,lo amo troppo.
non so più che dire perchè mi lasci sempre senza parole.
-il tuo amore.

PS. IN QUESTA RECENSIONE NON CI SONO PAROLACCE.

11/07/12, ore 13:43

Mi sono sentita stringere il cuore quando l'ho letta.
É semplicemente fantastica ,trasmetti emozioni cosi cosi non so' come dirtelo però é fantastica!
Poi devi sapere che mi sono messa quasi a piangere perchè quando l'ho letta ascoltavo il Cd di Ed Sheeran (il mio idolo) ed é partita "Wake Me Up" ; prova anche tu a sentirla e a leggere la tua ff ti metterai a piangere!

11/07/12, ore 00:13

Odio che figa che eri da piccola.. :'3
Pensa che io ho avuto tipo 3 amici immaginari fino a 6 anni LOL (?)
Ma non c'entra nulla >.<
passando alla storia, beh mi sentO un po' ripetitiva.. sei bravissima c'è poco da fare e una lacrima me la strappi sempre
:')
È perfetta, e adoro come hai scritto quello che prova la signora Tomlinson !
I miei complimenti poi sono sempre i soliti, dovresti avere un successone!! (?) le tur storie dovrebbero davvero stare nelle più popolari, per me sono le più belle .. e non sto esagerando te lo dico con il cuore in mano (?)
Sciao bel portento
Sofia
P.S. Ho bisogno di un tuo consiglio (di una brava scrittrice) sulla mia storia, spno disperata.. se ti va di aiutarmi poi ti spiego meglio LOL
Bacioni