SHINee Facts~
di Lykill_Hole

09/05/13, ore 21:56

Ok. Questo è indubbiamente il capitolo più bello.
Kibum che ESIGE una fetta di pane in più.. Serio?! Fin da piccolo si è riconosciuto subito il suo spirito da DivaH! Merda se lo adoro.
Taemin e i gorilla?! Non ci posso credere! Che poi ce lo si immagina: la facciotta di un angelo caduto in volo, l'espressione imbronciata quando vive il suo primo, autentico "Trauma della Vita". Mi sono immedesimata troppo in Minho.. Sai perché?! (e fu così che pensò: "Sai quanto cazzo me ne frega?") La mia migliore amica (età: 22 anni) mi ha confidato di aver scoperto recentemente che la "Vacca" e la "Capra" sono due animali DIVERSI.
Ehm.
Ehm.
Tutto ciò è imbarazzante.. Questi animali affetti da bipolarismo! XD
Aspetto trepidante il seguito!!

P.s. E come scordarsi il Mitico Jonghyun? Lui e il pesce. *Muore*
With Love,

N.

09/05/13, ore 21:45

Ci piacciono queste abitudini di Jonghyun.. Ci piacciono DA MORIRE!
Cinque sveglie. Non mi capacito ancora!! XD Quanto darei per abitare con loro.. Sveglie o dolcetti, fottesega! Sarebbero sempre un tripudio di sorrisi *w*
Capitolo fantastico (anche se non sono una fan della coppia Jong/Key), specialmente l'arrabbiatura della Diva dell'appartamento. Quel ragazzo si fa proprio volere un gran bene, non sei d'accordo?
Adesso corro subito a leggere il prossimo capitolo..!
Love you,
N.

09/05/13, ore 21:33

Santo. Il. Cielo.
Tutto ciò è ATOMICO.
Key che viene chiamato "Diva".
*Si cappotta dalla sedia, incurante dello sguardo perplesso del resto dei suoi familiari. Animale domestico compreso*
Taemin e il dolcetti. Cristo, quanto sa essere dolce questo ragazzo!

Grazie mille per le risate che mi hai donato! Stasera ne avevo proprio bisogno ;D

21/04/13, ore 23:16

<3 omoo che dolceee *A*
sono bellissime voglio il continuoooo <3 <3

20/04/13, ore 22:18

ehi ciao ho trovato questo capitolo (e anche gli altri) molto belli complimenti!!^^ <3 sai mi sono proprio immaginata key da bambino, con le mani sui fianchi e lo sguardo imbronciato <3 XD comunque spero che continuerai =) non vedo l'ora <3 un chu <3 aniasseo ;)

16/07/12, ore 01:38

ho letto anche la prima mi sono piaciute entrambe: povero tae xò è buffo che tiri dolci :) la coppia jongh key è la mia preferita tra quelle che ho letto è una delle storie che mi è piaciuta di più ... ! :)

10/07/12, ore 18:03

Una rivisitazione davvero interessante! Mi è piaciuto leggerla e sono curiosa di leggere altri fact messi alla tua maniera :) L'idea è indubbiamente originale :)
Messa nelle seguite, ma mi piace il tuo modo di scrivere, per adesso è presto, aspetterò gli altri capitoli che spero arriveranno presto, ma ho l'impressione che andrai a finire nelle preferite! (Detta così sembra una minaccia!  o.o ahaha non lo è, ovviamente!)
A presto! :)