Giuro che se non sopravvivi ti resuscito e ti uccido
di Telyn

25/07/12, ore 14:46

Ho letto tutti e 5 i capitoli,il genere che hai messo e perfetto cioè la ff da quello spirito di Azione ecc,però i personaggio sono sbagliati,i personaggio dovrebbero essere Ginny Weasley, Ginny/Harry e non Ron/Hermione ti consiglio di cambiarli,comunque a parte qualche piccolissimo errore grammaticale la ff e molto bella
A presto Federica :)

25/07/12, ore 13:54

Ciao cara, allora... Mi dispiace un pò che sia finita... Adoro i tuoi missing moments ^^ ti ringrazio per le tue parole all'inizio... Lo sai, leggo quello che scrivi davvero molto volentieri altrimenti non ti avrei messa tra le autrici preferite. Comunque, torniamo a quest'ultimo capitolo... La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che hai perfettamente sottolineato la consapevolezza di ginny che l'uomo che ama non è solo suo. Lei ama harry, colui che è sopravvissuto e anche colui che è destinato a salvare il mondo... Ma infondo lei non è solo "la piccola weasley": sono sicura che anche grazie al suo amore, lui sia stato capace di essere così forte... Allora, cercando di concludere... Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, mi hai fatto davvero amare questa coppia. Mi stai facendo lo stesso effetto di danyazzurra: ho iniziato a scrivere le mie lily-scorpius solo dopo aver letto le sue u.u ormai sono in ottica harry-ginny, prima o poi arriverà qualcosa scritto da me! :) a presto.

25/07/12, ore 13:50

A blackout_ che ha ispirato,
A risa che fa l'ombra,
A Mary che è passata
a iaele che mi ha fatto un'iniezione di coraggio all'inizio
e poi...
Aspetta... Sono sicura che ci fosse anche qualcun'altro... Massì, quella che ingrassa il database...
Ah, già. Giuly. Una di quelle utenti che ti si aggrappano all'anima con le unghie.
Ovvio, voglio bene a tutte quante, ma tu sei un recensore speciale. Come risa.
ok, sono stata sul punto di piangere te lo posso assicurare, sai quando hai gli occhi lucidi ma nonostante tutto le lacrime non escono? sai cono contenta che apprezzi Ginny, non ho mai capito perché c'è così tanta gente che la odia e la disprezza, molti dicono che è perché è perfetta, ma io non l'ho mai vista così, l'ho sempre vista come una piccola ragazzina che passa dall'ombra a a far vedere tutta la sua bellezza alla luce del sole. sono davvero felice che continuerai a scrivere di loro due, perchè so che ogni tua fan fic, me li farà apprezzare ancora di più.
direi che hai finito con il botto, con parole davvero perfette unite l'una all'altra formando frasi che fanno davvero commuovere.
Però... c’è come una specie di colla che mi sta rimettendo insieme i pezzi del cuore. Cosa diavolo?... È un canto. Cioè può sembrare un canto, per me è una voce.
Mi parla, e mi dice che devo continuare a respirare, anche adesso.
Mi dice che se mi mostrerò forte poi alla fine lo diventerò davvero.
Mi dice che io e Harry, anche se dovessimo stare lontani per anni, un giorno saremo insieme, in pace e senza niente tra le scatole.
Zittisco Madama Chips che piange e tutti si mettono ad ascoltare. Non so cosa sentano loro, ma io sento speranza.

Speranza, l'unica cosa che è presente almeno durante la guerra, perché lei è l'ultima a morire, l'ultima cosa che ci da la forza di continuare.
sono parole che rimangono dentro, scommetto che fra neppure un mese tornerò nella tua pagina a rileggere queste magnifiche parole...
ora però tocca al mare...
decisioni: mi porto dietro il primo libro di Harry Potter, così rincomincio tutta la saga ;) e un foglio e penna, per cercare di trovare l'ispirazione fra le onde del mare...
UN bacio e davvero complimenti perché le tue parole ogni volta mi fanno sognare...
Giulia <3.
spero che il database nn si sia troppo appesantito con queste parole dettate dal cuore <3

21/07/12, ore 08:41

Ti faccio un commento un pò più lungo ora, mi piace molto il tuo stile : è divertente (cosa che non ritrovo mai in nessuno , credimi) , immediato, e ad esempio in questo capitolo sei riuscita a descrivere con semplicita' anche tristezza e malinconia! Complimenti, sei davvero brava Bia (:

21/07/12, ore 08:37

Anche qui , la frase finale mi ha ucciso xD Fantastica!
Sul serio, questa è la  mia preferita finora! vado subito al prossimo :3

Sai cosa amo ? Il fatto che non sei tragica quanto me AHAHH ti invidio çwç
Perchè anche io non riesco a dipingere una ginny Allegra e magari un pò drammatica ma in modo divertente nella sua disperazione?
No io devo fare le cose tragiche ahahah tipo disperazione morte e dolore çç
Bello! Vado subito al prossimo!

21/07/12, ore 08:31

Ma che onore *-* Come vedi sono passata! Bellissimo! Ovviamente seguirò la raccolta, ovviamente  mi è piaciuta tantissimo e sono ansiosa di vedere gli altri missing moments.
TIpo potremmo fare che le nostre raccolte si completano l'uno con l'altra! I momenti che non scrivo io li scrivi tu e viceversa :D
Sei molto brava a raccontare i dialoghi e cose così, cosa in cui sono negata  io xD
Vado subito al prossimo bia! :D

18/07/12, ore 23:38

Ed eccomi anche qui, oramai sono la tua ombra u.u
è il penutlimo capitolo? mi dispiace, capperi... sarei stata curiosa di leggere anche altro, però vabbè sei tu l'autrice quindi... eheh!
comunque, tornando seria (e cercando di scrivere qualcosa di intelligente) devo dire che anche questo capitoletto mi è piaciuto molto (lo so, sto diventando ripetitiva).
Il passaggio che mi ha colpito di più è stato questo: "Il mondo è in frantumi e la mia mano non è niente in confronto alle lacrime di Harry, se servirà ad alleviarle mi romperò anche l’altra mano£
Hai espresso in poche parole tutto l'amore che Ginny ha per il suo futuro marito. Mi piace un sacco! La coppia Ginny-Harry oltretutto mi piace molto...!
Che dire altro? aspetto allora il prossimo ultimo ( :'( ) capitolo.
Ciao ciao
risa

18/07/12, ore 19:58

dimmi che te non hai detto penultimo.... per favore nn puoi farmi questo... suvvia un po' di pietà...
trovo una Harry / Ginny che mi piace davvero e tu hai intensione di chiudermela dopo solo 5 chap? :(((((
apparte questo sbotto che mi hai fatto venire a leggere quelle dannate parole "vi avviso che questo è il penultimo capitolo..." questo chap è davvero tristissimo ma mostra la forza che Gin riesce a incentrare in tutto quello che fa, dando di conseguenza la forza necessaria alle persone che ama.
cmq direi che il chyap è fatto veramente bene :
Resto ferma a fissare Tonks per un tempo indefinito.
-So cosa vuol dire- dice con un sospiro. Sa tutto, ovviamente. E l’avrebbe saputo anche senza miliardi di lettere in codice.
-Vai, ha bisogno di te.
Annuisco lentamente, e mi addentro nella folla per portare via Harry.
bellissimo nn c'è confronto, queste due donne hanno una forza davvero innata per tutte le cose che fanno ed entrambe soffrono in amore e forze è proprio questa la cosa dalla quale traggono forza.
Un bacio spero che tu aggiorni in fretta,
Giulia <3
Ps.: hai intensione di prenderti una pausa dalle Lily / Scorpiu o una pausa generale dalla scrittura???????

15/07/12, ore 19:31

Ha difeso Harry dal ministero quando Dobby aveva cercato di salvarlo al secondo anno.
Ha difeso Harry al processo un anno e mezzo fa.
Ha detto a Harry la profezia.
Ha... mi ha dato il bigliettino con su scritta l’entrata alle cucine quando avevo tredici anni e Harry sbavava dietro a Cho, io l’avrei davvero voluto proteggere con l’ES, per me non era uno scherzo, io...
ok, Ginny calmati. Ginny asciugati le lacrime e respira con calma. Ginny c’è chi ha fiducia in te, non mollare. Ginny non crollare. Silente non l’avrebbe voluto.
Ora che ci penso, Albus non è esattamente un bel nome. Pazienza, mio figlio si chiamerà così.
e nn stai cadendo per niente nel OOC in parere mio Gin è perfettamente questa, una ragazza che soffre in silenzio per non aggravare gli altri con le sue lacrime, una ragazza che quando ha un sogno lo segue, senza pensare alle condìseguenze, senza pensare al fatto che dovrà lotter per una sacco di tempo. lei agisce e basta.
agisce per conto del suo cuore, provvisto di un amore infinito che ha dovuto aspettare 6 anni per mostrarsi completamente.
Fan fic inserita tra le preferite, nn c'è assolutamente confronto :)
aspetto un prossimo aggiornamento, sperando che il prossimo MM nn sia la rottura fra questi due... <3
Un bacio,
Giulia.
PS.: ma sono così prevedibile??? XD

Però giuro che se non sopravvivi e mi spieghi ogni singola cosa ti resuscito, ti crucio e ti riammazzo con le mie mani.
aahahahahahha
ok, so di nn essere normale, ma scommetto miliardi che se potesse farlo Ginny penserebbe le stesse cosa, anzi lo fa visto ke siamo noi a dare il via alla nostra fantasia cercando di mantenere quello che dice zia Row ma al tempo stesso di dare al personaggio un po' della nostra personalità...
cmq io mi sono sempre immaginata i pensieri di Ginny, le sue preoccupazzioni, e direi proprio che questa fan fic risponde a tutte le domande " e lei come si sarebbe comportata " " cosa sta provando in quel momento?"
Vado al prossimo chap xke sono troppo curiosaaaa
Un bacio,
Giulia

15/07/12, ore 19:17

ti ho già detto che io amo questa ragazzina??
1- ha una forza innata.
2- adoro quando fa la dura e sarebbe in grado di uccidere lei stessa il proprio ragazzo...
Harry... Si puà sapere dove sei? Giuro che se appena ritorni non mi spieghi tutto e bene non vedrai la prossima alba.
con le minacce ci sa proprio fare...
si dice anke tu vero?? vabbè, quel te mi sarà scappato, è solo che il fatto di rimanere fuori da scuola per tre mesi ( benedetto sia il Cielo ) fa peggiorare il mio modo di parlare...
cmq avevi indovinato quale fan fic mi ha attirato?
io nn posso fare a meno di questa generazione, forse è perché è quella che conosco come le mie tasche, quella che mi ispira di più, ma soprattutto in cui è presente la mia copietta preferita... kissà qual'è???
cmq poi passo dai MM, giurin giurello :)
-Stai calma-dice scandendo lentamente le parole.
-Harry è un mago molto potente, ed è con Silente. Non avere paura. Ci sono io, con te. Non avere paura.
Hermione scoppia in lacrime, e abbraccia mio fratello, che come sempre sul momento resta fermo come uno stoccafisso, e poi la stringe a se, mormorandole qualcosa nell’orecchio. Poi le prende il mento con le mani e le solleva la faccia.
-Sorridi, Hermione. Non aver paura per Harry, c’è Silente con lui. Tu sopravvivrai, e io sarò con te. Saresti in grado di abbattere chiunque anche senza bisogno di Felicis. Ti serve solo il tuo sorriso. Però la berrai lo stesso, perchè non voglio rischiare di dover fare i compiti da solo, domani. Stai tranquilla. E poi sei più carina, quando sorridi.
ma quanto sono karini questi due...
è vero che non sono come Harry/Ginny, ma mi ha sempre stupito la cocciutaggine e l'amore che entrambi manifestano in ogni attimo e conversazione...
volo al prossimo chap,
Giulia.

12/07/12, ore 00:33

Che cosa carina! *_* mi riferisco alla fine, il fatto del nome per il figlio... Che cosa dolce! Mi è piaciuta molto anche la parte in grassetto, dove la protagonista parla a se stessa... E cerca di spronarsi :) brava :)

Ma nooo... Non è lunatica, è decisamente innamorata :) quanto adoro questa coppia, anche se la migliore rimane lily-scorpius e su questo non voglio sentire nessuno u.u ginny è molto... Mmm... Dolce direi, perché prima è preoccupata e poi, una volta rassicurata, lo vorrebbe uccidere. Però non è lunatica, è dolce perché innamorata :) ok, inizio a straparlare... Sopportami, è l'orario :( :( vado al prossimo capitolo :) risa

12/07/12, ore 00:22

Come promesso, eccomi qui a leggere e recensire anche qui :) mooolto interessante vedere come riesci ad avvicinarti perfettamente anche ai pensieri e alle emozioni di ginny! Sono contenta di essere passata... Yuppi! Continuo a leggere... Telefono non mi abbandonare!