Five Times Cooper has cockblocked Kurt and Blaine ( And Blaine's not really happy about that )
di Little_Lotte

Hahahaha perché ho letto solamente ora questa divertentissima storia?! :D
E' passato più di un anno ma non fa niente, ma non farci caso, meglio tardi che mai! u_u
Ho riso dalla prima all'ultima riga lol, mi hai fatta morire! E poi come si fa a non amare quella persona dolcissima che non è altro che Cooper?! :D (Sì certo vai a dirlo a Kurt e Blaine!)

Brava clap clap! Mi è piaciuta tantissimo! ^-^

Ciao!!
Allora.. bellissima fiction.. troppo divertente! Stavo morendo dal Ridere.. anzi.. sto ridendo persino in questo momento al ripensarci xDD
Lasciami dire una cosa.. poooveri Kurt e Blaine.. ad un certo punto Coop ha esasperato persino me.. Lo adoro e tutto ma qui sembrava idiota! xDD Ma è comunque adorabile.. *^^* Me lo immagino gongolando al "ringraziamento" di Kurt con gli occhioni esaltati xDD Il fatto che si preoccupi di diventare zio mi ha lasciato un po'.. hm.. perplessa ma in senso positivo! xD
Bene.. andiamo avanti.. hm.. si, ci sono! La scena che ho preferito è stata senza ombra di dubbio quella della conversazione telefonica.. Sono quasi morta!! xDD
Ti faccio davvero i complimente per questa fic talmente simpatica!
Ho adorato leggerla.
Ti lascio un saluto,
J

E' bellissima! Tu dici di non sapere come ti è venuta in mente, io ringrazio il tuo cervellino! Poi Coop che si ispira a loro due per "girare la prossima" scena romantica è fantastico ho amato tutto quel "momento" mammai mia corro a leggere l'altra! Bravissima!

AHAHAHAHHAHAHAH è bellissima...sono scoppiata a ridere...Cooper è tremendo!!! Ho adorato la parte in cui dice: Mi raccomando, precauzioni, non mettere incinto Kurt!!! ahahaha lo adoro troppo!!!

ok Fede mi aspettavo che fosse divertente, visto quello che si diceva ieri sera.. ma così è troppo.. sono piegata dal ridere da tipo 10 minuti, ho le lacrime da quanto ho riso.. come si fa a non amare Cooper quando fa così?! XD

HAHAHAHA. Sto crepando xD Ci credi se ti dico che stavo vedendo una giff di Tumblr. Dove c'era Coop che faceva stalking alla Klaine e poi mi ritrovo a leggere questa OS XD fantastica sto morendo :') Viva gli Anderbross Ps: rivogliamo Coop nella SEASON 4 uwu Baci June_

Ma è fantastica!! :D
Cooper è perfetto per il ruolo di cockblock, è assolutamente uno dei miei headcanon preferiti :)
Le situazioni che hai creato, poi, sono da morire dal ridere! Cioè, è totalmente da Cooper dover fare la pipì nel *suo* bagno e interrompere i nostri due piccioncini!
Che dire? Mi hai fatto davvero morire dal ridere XD
Dritta fra le preferite ;)

6 un genio...
Non ho fatto altro che ridere come una deficente leggendo questa tua storia! Mi è piaciuta un sacco.
Adoro la Klaineeeeeeeeeeee.
Ce lo vedeo un Cooper inoportuno che spunta nei momenti meno adatti e non si rende conto (o fa finta) di essere un tantinello fuori luogo.
Te lo immagini coalizzato con Finn????? Credo che farebbero morire del ridere e sarebbero ancora più imbarazzanti.
Complimenti ancora, 1 Bacione..!

Okay è mezzanotte e 34 e io non riesco a prendere sonno, decido di leggere qualcosa a tema glee per stancare i miei poveri occhietti in medo da prendere sonno e che trovo? Una delle cose più belle e divertenti che io abbia mai letto in tutta la mia vita XD Tu, donna, sei spettacolare, da questo momento in poi ti annovererò nella lista dei miei miti personali!
Per prima cosa la storia vola tra i preferiti e da lì non si muoverà mai più (magari ne salvo una copia anche nel pc altrimenti rischio di perderla vista la mia testaccia XD) seconda cosa: ma quanto può essere geniale e irrimediabilmente narcisista e tonto Cooper Anderson?
Cioè qualunque cosa quei due poveretti di Blaine e Kurt stiano facendo lui riesce sempre a rovinare tutto con quella sua aria da cucciolo indifeso (e tremendamente fantastico) che si ritrova.
Le scene sono tutte una più divertente dell’altra ad iniziare dal sesso telefonico per andare a finire con il soliloquio di Cooper sul motivo per cui Michael Bay ha sbagliato a non chiamarlo per il callback del provino di trasformers 4 al suo costante “usate precauzioni non voglio diventare troppo presto lo zio Cooper” (povero Kurt tutti pensano che in realtà il suo sistema riproduttivo sia quello di una donna XD)
Comunque a mio parere l’ultima scenetta è la più esilarante.
<< Ok, ricevuto. >> bisbigliò, richiudendosi lentamente la porta alle spalle << Ma la prossima volta, prova a puntarmi il dito contro: vedrai, sarà molto più efficace! >> -> a questa battuta sono morta completamente, non riuscivo a smettere di ridere in nessun modo.
Scrivi veramente bene e tutto quello che ho letto in questa shot era una piccola perla. Mi sa che darò un occhiata a tutto quello che di tuo trovo su efp mi hai incuriosita parecchio :P
See you later XOXO

Premetto che è dieci minuti buoni che mia madre mi sente ridere e non sa perché... è tutto merito tuo!
No, davvero, questa storia è veramente divertente, spiritosa e scritta benissimo! Poi secondo me, Cooper è proprio ingenuo e svagato come lo hai descritto tu... non si renderebbe mai conto di quanto disturba i nostri poveri piccioncini ;)
Ancora complimentissimi!!!

Lisbeth

"Se hai bisogno, non chiamare me"... ahahahahahah troppo forte!

madonna bellissima, te lo dico subito, altro che sorriso XD
madonna ho riso tutto il tempo, questa tua piccola meraviglia è una genialata XD
come ami tu cooper nn lo ama nessuno XD
e poi tutte le scenette madonna nn so quale scegliere come mia preferita guarda, forse l'ultima, ma anche quella della doccia mi ha fatto morire XD
davvero stavolta sei stata SUPER BRAVISSIMA :)

Ma ès tupenda... poveri Blaine e Kurt, ogni volta che sono lì lì per fare le cosacce arriva Cooper... quel ragazzo è il lato folle di Blaine, non ho altre spiegazioni vostro onore
poveri loro, ogni singola volta che stanno per darci dentro arriva il terzo incomodo... ma come fa, li stalkerà e qunado vede che sono quasi al dunque fa la sua apparizioen?? XD
Divertentissimo il messaggio finale, specie le ultime frasi.... Coop.. chiamalo, DEVi chiamarlo, chiama il tuo fratellino, gli fara piacere, tanto piacere (?) XD

Tesoro non ti recensisco da una vita.
Queste storie sono troppo divertenti.. Dovresti scrivere tu glee :) pagherei x vedere una di queste scene nel telefilm (possibilmente quella della vasca da bagno) ;)

Scusami se recensisco solo adesso ma ho avuto un momento di black out anzi, credo che mi stia salendo la febbre. Non mi sento molto bene. Quindi perdonami in anticipo se questa che ti lascerò non sarà un recensione degna del termine.
Mi ha strappato più di un sorriso, questo è sicuro e al di là della presenza o non presenza di Cooper in casa Anderson, ho trovato il tutto credibile per quello che abbiamo potuto capire del suo carattere e del suo rapporto con Blaine. Mi ha fatto ridere soprattutto Kurt che inizia a tirare fuori le unghie.

"Per qualsiasi emergenza, ti prego: non chiamare me."

Questa parte mi ha dato il colpo di grazia. XD
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!

Lusio