L'Ape e il Ragno
di Bethesda

19/07/20, ore 09:56

Avendo a quanto pare intercettato la serie in un punto a caso, mi sono incuriosita riguardo alle altre puntate e sono andata a riprenderla dall'inizio.

Sono rimasta sorpresa che i due fossero a quanto pare già impegnati in una relazione di cui non ci mostri l'inizio. Sei una donna crudele XD Comunque anche questa mi è piaciuta molto, il rovesciamento è interessantissimo e il tuo scrivere sempre delizioso 😍

21/07/12, ore 20:41

Ora capisco tante cose........
Ed ecco anche risolto il mio dubbio riguardo al prequel; ma infondo non avendo letto le tue pubblicazioni cronologicamente, mi aspettavo già una cosa del genere.
Detto questo, mi piacciono ancora di più di quanto non mi piacessero nel prequel, quindi si, posso dire anche io di essermi innamorata di questo Holmes criminale, e credo di non sbagliare a dire che mi aggiungo al coro delle "vogliamo la sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Per favore, facci un pensiero serio su questa cosa, e magari comunicaci al più presto la tua decisione, anche solo forma di nota aggiuntiva ad una tua storia.
Baci baci!!!

11/07/12, ore 19:28

Buon cielo, il mondo dovrebbe gioire per essere popolato da persone come te.
Questa shot l'ho adorata nella sua interezza, dal tuo stile narrativo come al solito coinvolgente ai dialoghi H/W che sono di solito la cosa che più mi preme nelle fanfic sui testi del caro Arthur. ironia is da way
L'AU è un'idea meravigliosa, ma il punto veramente bello è che l'hai saputa gestire in maniera talmente vera che per un momento vien da chiedersi "ma non è sempre stato così?".
Quindi ovviamente voto sì alla serie *televota invia un telegramma*
Ti rinnovo i miei complimenti con amore *w*

A proposito, tu lo sai vero che parole come "non sarò io colui che cadrà" e "Cadrà da solo, in un modo o nell’altro" non solo mi fanno volere un continuo, ma addirittura ne ho bisogno?

EDIT: dimenticavo i malefici riferimenti alle api *rabbrividisce*

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 07:30 pm)

11/07/12, ore 14:24

E' la prima volta che commento una tua shot, ma ti seguo da tanto e ho letto tutte le storie che hai dedicato alla coppia Holmes/Watson (quella che è in cima alla mia lista delle preferite *.*) e sei una delle mie autrici preferite in generale e per questo fandom nello specifico, per questo aspetto con ansia una tua nuova ficcetta ^.^
Questa AU con Sherlock versione criminale è geniale, mi è piaciuto un casino questo ribaltamento dei ruoli, certo Watson è sempre il solito fedele e innamorato, ma se continuasse, se ci mostrassi i due impegnati in qualche impresa illegale... beh, io sarei pienamente concorde ^__^
Aspetto la prossima fic, complimentissimi ancora.
Tai ^__^

10/07/12, ore 18:30

Per quanto riguarda questa AU, io voto per la serie. (Ho un solo voto a disposizione? çOç).
E' - splendida. Qualcuno mi aiuti, sono davvero a corto di aggettivi. Non so rendere l'idea di quanto mi sia piaciuta.
Watson ci aveva avvertiti, che Holmes avrebbe avuto una fortunata carriera da ladro, se non avesse scelto di diventare un consulente investigativo; dopotutto, Holmes fa quello che fa perché si diverte, mica perché è un paladino della giustizia (se lo è, lo è incidentalmente). E, infatti, rimane assolutamente IC anche qui, mentre elabora piani per eliminare il rispettabilissimo Professor Moriarty.
Ed è divertentissimo osservare quelle che, dopotutto, canonicamente sono le mosse di Holmes e i romanzi di Watson, visti da un punto esterno - che, però, è sempre Holmes. E' qualcosa di straordinario, e che fa decisamente sorridere.
Per il resto, già sai quanto io ami il tuo stile di scrittura - e diventa quasi superfluo specificare quanto questi personaggi rimangano IC, al di là della loro moralità.
Ottimo, davvero ottimo - attendo un ipotetico secondo capitolo. XD <3

10/07/12, ore 14:33

Potrò sembrati sciocca, ma me ne sono innamorata anche io! Ne ho lette alcune di AU dove Holmes è il criminale oppure tutto visto dalla parte di Moriarty, ma questa è certamente una delle più particolari :3

Aspetto il seguito! :3

-Rory-