I should have kissed you
di ZipZapZayn

05/08/12, ore 14:58

Harreh!! Povero!! Dai, Vicky.. Non puoi fargli questo ancora dopo un mese (se non sbaglio). VICKY!!!! In questo capitolo non l'ho riconosciuta nemmeno io. Sono curiosa di come inserirai Connor. Allora, no, non me l'aspettavo di Andres e Lucas. Due figoni sprecati!! AHAHAH. Comunque i Louky, giusto? Non mi entusiasmano. Sono troppo attaccata ad Haricky e Louiselle. Non ci saranno crisi tra Lou ed Elle, vero? Cioè si sono appena rimessi insieme. Gli Haricky, gli Haricky... Il mio cuore si è spezzato con i loro due (?). In questo capitolo Harry fa una pena... Me lo sono immaginato cadere in ginocchio sul pavimento, povero cucciolo (come hai detto tu). Sei bravissima, Jo. Come cavolo fai? Anch'io voglio il tuo talento, uff. Continua!! SHOUT OUT FOR JO!! *la folla impazzisce* :) capitolo strastupendo un bacio xx
-Alex.

..ok so che è solo una FF.. ma questa ero tipo io fino a qualche secondo fa: "VAI ELLE CAZZO SPACCALE QUELLA FOTTUTA FACCIA!!VAIIII!!!"
ok ora mi calmo...
Comunque volevo dirti che sei una scrittrice bravissima,ho letto moltissime FF ma questa mi emoziona particolarmente.
Non recensisco spesso (si può dire che questa è la mia seconda recensione:P), ma mi sono detta che era ora di farlo.
Sono felicissima del ritorno dei "Louiselle" e allo stesso tempo mi dispiace per gli "Haricky".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qual'è la rivelazione su Andres e per sapere come vanno le cose fra Vicky e Harry.
Baci :)

Oh povera Vicky è distrutta :( sto male per lei...
Louis e elle sono i migliori hahahaha :)
La mia stima per Elle è salita al massimo quando ha preso a pugni quella puttanella... vai Elle wohoooooooo (?)
no ok, povero Harry sta male anche lui... ma vicky è quella più distrutta, ciccia...
Connor Jessup? mai sentito.. mi andrò ad informare u.u
Basciiiiiiii
E xxx

18 ore fuori dalla porta di Vicky? si vede che Harry l'ama, certo dopo quello che ha fatto non è facile perdonare però Vicky potrebbe al meno ascoltarlo! mi mancano troppo gli Haricky
i Louselle invece sono un po' sfigati tutte le volte che stanno per baciarsi vengono sempre interrotti, se fossi stato in Louis quando è entrato Niall io l'avrei mandato a fan****.
profonda stima per Elle quando ha preso a calci quella st*****, sarei tanto voluta entrare nella storia per aiutarla, veramente dovrebbero farle una statua.
rivelazioni su Andres? ritorno a Londra? il nuovo tipo figo? no ma tu vuoi farmi morire non puoi dirmi tutte queste cose sul prossimo capitolo adesso non riuscirò più a dormire! ti prego aggiorna presto, voglio il prossimo capitolo!!!! ok adesso ti lascio in pace, altrimenti vieni a casa mia (anche se non sai dove abito) e inizi a picchiarmi come ha fatto Elle con la put*** xD
un bacio
elly

Non so perchè ma non credo che tornare a Londra risolva i casini, ansi secondo me li amplierà (?)
Anche a me mancano gli Haricky! :( Aaah sei una grandeee! Mi sentivo arrabbiata, mi immaginavo la scena meticolosamente (?) e mi ci sarei voluta sfogare io su quella grandissima stronza come ha fatto Ellee! :D
Rivelazioni su Andres, eh? Mmh... la storia si fa interessante ;) Ahahahaha no sul serio cosa?? :) A me, e credo di avertelo detto, quel gran figo di Andres/Zac piace da matti! Non so perchè, ma mi sta simpatico! Magari sarà il fatto che quando penso al capitolo in cui è stato presentato (?) mi viene sempre da ridere, ed automaticamente mi sembra simpatico lui.. sono strana! ._.
Però poverinii! Non hanno mai un momento di pace i Louiselle! E così non va! LOL
Vabbè scompaioo! Continua prestissimooo!!
Bacii! xo xo!

Bello cucciola, estremamente stupendo <3
Continua al piú presto....bacioniii
Dalla tua berny :')
Ps: spero che la coppia harichy ritorni il piú presto :(

Ma quanto è asdfghjkl Connor? No, cioè è asdfghjkl. Sì, so di averlo già detto eheh. Connor? Asdfghjkl ahahah. No, basta. Ragazze, Harry? 18 ore davanti alla camera di Vicky?? Io lo avrei perdonato subito, sono una pappamolle. Stimo troppo Elle, tanto tanto. L'ha fatta nera, ehehe. Le sta solo bene, p*****a! Non la sopporto proprio. Haricky. Dio, quanto mi mancano. *scoppia a piangere*. A me i Louiselle non riescono a consolarmi. Pensavo che fossero tornati già insieme, invece non ancora. Quando arriva Connor? Non vedo l'ora, il mio attore preferito. Liam è stato comunque comprensivo nei confronti di Harry. Che teneri che sono stati con Harry. La mia scena preferita è stata quando Elle ha detto: -Mature non troie.- Crepavo. Ammiro tantissimo Elle. Un bacio, Jo, xx.

02/08/12, ore 18:24

Eccomiii :) so che sono in un ritardo stratosferico, ma il computer si era rotto, poi sono partita e non
ho avuto tempo... comunque, bando alle ciance, congratulazioni per la tua famiglia!!!
come sempre le tue storie mi fanno scompisciare, ma Harry e Vicky?!? cioè ci sono rimasta di merda,
Harricino dovrebbe fare un po' meno il coglioncino.. ho fatto pure la rima u.u no ok, sono fuori... ow, Niall e Demi, che ammoriiiiiii *.*
ho gli occhi sbrilluccicanti *.* sono contenta per Zayn, mi piace la ragazza, Eugenia :)
povere Liam, ci è rimasto di merda con la sua amica Megan... bhè ma scommetto che prima o poi Liam
si sposerà con Danielle, si si *si auto-convince*
Una canzone che mi è venuta in mente? non lo so sinceramente, forse when you're gone di avril lavigne..
bho, comunque è stupenda, continua così, sei fantastica!
Un bacio enorme,
E xx

02/08/12, ore 16:14

Oh cazzo che casino! LOL! Ehm.. sinceramente non ho molto che dire in questo capitolo, strano vero?? XD Ti volevo chiedere una cosa, che sembra che non abbia mai seguito la storia... ma non è così, so di fare una figura di merda, ma devo chiedertelo. LOL Perchè è Elle a dover perdonare Lou, quando è stata lei a lasciarlo all'aeroporto da solo come uno scemo, quindi sarebbe il contrario?? LOL Ammetto che magari mi scordo qualcosa magari, considerando che su fb seguo circa ehm.. 30 storie? ._. e poi un bel pò pure qui più quelle complete che leggo.. sarebbe normale vero?? LOL Aah e poi ci sono rimasta di merda quando ho letto della guest star, convinta fosse Michael Buble e poi leggo che era attore, quindi mi sono auto-moritficata (?) Cmq.. baci e continua presto ;) xx

01/08/12, ore 20:28

Oddio, che casino.
il capitolo è lungo :)) come sempre ed è meravigliosooooo <3
comunque che casino!!!!
la canzone che mi è venuta in mente è "boulevard of broken dreams" dei Green day...
continua prestissimissimo :D
un bacio,
-El <3

01/08/12, ore 18:41

Jo, se fai lasciare Vicky ed Harry me la paghi. Tutte le storie che sto leggendo finiscono sempre male per Harry, almeno questa no. Fammi indovinare Connor Jessup?? Ci scommetto tutto! (non veramente) ti prego non farli lasciare. Ho letto il titolo e già sapevo che avrei pianto. Io amo Haricky!! Amo questa storia e voglio che vada bene tra di loro, o meglio vorrei. Please Jo, sistema tutto. E se è Connor ci proverà con Vicky e Harry sarà gelosissimo. Continua il più presto possibile.
P.S.: la canzone, mi è venuta in mente ehm non lo so, in realtà niente. Peró ci starebbe bene Total Eclipse Of The Heart, se preferisci rifatta da Glee, più o meno lui dice: "Voltati" perché le vuole spiegare e lei canta per conto suo, sentendosi sempre più sola. Un bacio xx

01/08/12, ore 15:40

Niall e Demi si sono messi insieme, i Louiselle sono tornati e Harry e Vicky stanno per andare a vivere inseme, questo capitolo sarebbe stato perfetto se Hazza fosse un po' meno coglione
non posso credere a quello che è successo, ti prego dimmi che Harry si farà perdonare!!!
elly xx
P.s anche se ci sono degli errori di battitura (cosa più che comprensibile) questo capitolo è scritto benissimo comunque

01/08/12, ore 15:39

Nooooo tu non mi puoi distruggere una coppia come Harry e Vicky!!!! Be', dopo il mio attimo di crisi, ti dico solo che amo la tua FF e che mi piace un casino come scrivi.. Passa da me se ti va :) un bacio, continua così

29/07/12, ore 21:02

Ok, io amo tantissimo la tua FF.. Ho iniziato a leggerla con questo e poi ho scoperto la prima parte e me la sono letta tutta in uno pomeriggio.. Ogni tre secondi scoppiavo a ridere.. Scrivi davvero molto bene.. Se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che tu leggessi anche la mia. Un bacio

29/07/12, ore 15:16

PERDONAMIIIIIII
Scusa il ritardo della recensione!
Davvero, in questo perido ho dieci ore di prove in orchestra al giorno ed oggi, essendo domenica, è il primo giorno di riposo...
Perciò eccomi qui pronta a lodati per questi due capitoli splendidi!
Si, non ho recensito neanche il settimo! Oddio scusaaaa T.T
Comunqueeeee
È tutto così asdfghjkl
Insomma, la richiesta di matrimonio di Louis... Vogliamo parlarne??
Dio perchè non si rimettono insiemeeeee!
Che poi non capisco perchè sia Elle ad essere arrabbiata, insomma è lei che ha mollato quel povero ragazzo all'aeroporto!!
Ma il nostro Harold sempre più dolce? Sarebbe davvero un padre meraviglioso!
In realtà mi spiace per Vicky...
Insomma la loro storia è destinata a finire perchè si sa.... Harreh sarà il padre dei MIEI figli! * lasciatela illudere*
Ok, vado a farmi ricoverare in una clinica psichiatrica.
Addio
Xoxo
-C.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:17 pm)