Noi siamo come Peter Pan, la voglia di crescere è volata
di Heleonora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/13, ore 15:06

Awwww!
questa ff mi è piaciuta tantissimissimissimo (?)
sei molto brava a scrivere
baci
ilary xxx

06/01/13, ore 20:09

bellissimooo ho letto tutti i tuoi capitolo uno dietro l altro e cacchio se sono belli*--*
aspetto con ansia il continuooooo
awww troppo pucciosi Des e Lou:3
aggiorna presto
ciaoo bellezza
baci xxxxx

22/12/12, ore 16:33

Innanzitutto , titolo azzeccatissimo ! Brava , mi piace come scrivi e anche molto direi ! C è qualche stupido errore di ortografia , ma tutti li facciamo , quindi relax ! Sei brava ad esprimerti e mi complimento con te per la tua scioltezza nelle parole e nei dettagli . E' statoun piacere leggere la tua FF perchè mi ha lasciato davvero il ricordo , brava ancora. CIAO !

13/12/12, ore 16:52

Sono stata una Lettrice silenziosa.. Ma non ho resistito... Io spero che questa storia continui perchè sei fantastica.. È una fanFiction piena di sentimenti e colpi di scena *-* e poi le parti hard?? Mlmlmlml hahaha xD continua presto..
Baci baci rachele ;)

10/12/12, ore 19:03

Bel capitolo!!! Tenero Louis...cucciolo! :3 :) :) Bel bel bel capitolo :) si si, alla prossima assolutamente :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/12/12, ore 16:20

Questa storia è semplicemente bellissima *---*
mi piace molto, scritta in un italiano corretto ecc.
Hai una buona fantasia, vorrei leggere altre tue storie e gli altri capitoli,
anzi corro :)

17/10/12, ore 23:44

o mio dio.. è una storia fantastica e ti chiedo se puoi continuare al più presto ;)

15/10/12, ore 15:14

Uau che notizia sinceramente non me lo aspettavo perché non hai fatto nessun accenno a questa cosa neanche un indizio però ci sta anche perché da una svolta alla storia infatti ora sono curiosa di. Scoprire come la prende lui ma credo che rimarà sconvolto,spero che tu faccia un Pov Louis sarebbe bello vedere questa cosa anche dal suo punto di vista:-)ciao baci aggiorna presto ti pregoooooo

22/09/12, ore 11:30

Des è incinta?! Wow :D
Sono felice per lei :D Immagino che Louis sarà svenuto
o non so xD
Comunque aggiorna presto un bacione xx

20/09/12, ore 17:14

oh cribbio!! non me lo aspettavo! non mi ricordo nessun indizio a questo fatto! madre del cielo ci sono rimasta malissimo! spero che Louis non l'abbia presa come me! continua presto :)

20/09/12, ore 17:11

D: TAN TAN TAAAAAN momento momento momento momento....:D ahah oh mio dio :D oh mamma, lei incinta, lui ti prego fa che la prenda bene la notizia altrimenti lo ammazzo :D ahahah bel capitolo comunque, bello bello!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/09/12, ore 01:56

Ciao bella ho letto tutte le tue storie una ad una !
Solo che in questi giorni non mi faceva recensire , mentre oggi per fortuna questa carretta ha deciso di rifunzionare
Comunque stavo dicendo le ho lette tutte... E sai una cosa?
E porca vacca sono bellissime ! Mamma mia , sei l'unica lettrice di cui ne abbia lette tutte , di solito con le altre mi fermo solo a una invece con te è diverso ... Oltre al fatto che le trame sono bellissime(cazzo come hai fatto a pensare queste trame? io non ci sarei riuscita , finalmente sono diverse dalle altre) anche come scrive è stupendo , cioè i termini , le frasi ...Tutto !
Sai penso che le ragazze come te (e sono rare) dovrebbero scrivere un libro non sto scherzando , sarei la prima a comprarlo
Bhè che dire , ora aspetterò con ansia la continuazione di quest'ultimo tuo capolavoro che spero arriverà presto
Baci e continua così
:) xx

08/09/12, ore 01:50

Ciaoo ;) !
Ho appena iniziato a leggere i tuoi capitoli e ti dico che sono semplicemente bellissimi ;)
Complimenti, davvero. Adoro Louis è troppo tenero. Des è fantastica ;)
Poi adoro la coppia Lia (adoro il nome Lia) e Liam e Zayn e chris !!!
Bene ora che ho detto le mie scemate me ne vado ;) continua presto mi raccomando !
Jez_HN
Xxxx

07/09/12, ore 19:52

ahw che teneri!!!!! *-* che bravo ragazzo che è Liam!!! come nella realtà! *-* continua presto :)

07/09/12, ore 18:38

E Louis?? Dove è finito il mio Boo-bear?? :( aggiorna ti prego stò morendo di curiosità :D un besoo xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]