Passion of blood
di Bloody_Mary611

11/07/12, ore 21:50

Allora allora, adorando Grimmjow come poteva farmi scappare una fanfiction a raiting rosso tra lui e un altro personaggio?
Intendiamoci, leggo anche Yaoi ma ogni tanto qualche Het non fa mai male e vederlo scopare sempre con maschi ti lascia anche un po' perplessa... inoltre non voglio vederlo con Inoue... la odio! >.<
Comunque, adoro la ragazza, Valentina giusto?
Probabilmente avreste dovuto mettere genere soprannaturale-vampiri.
Comunque, un po' veloce ma essendo una one-shot capisco che uno debba anche stringere!
Probabilmente ve l'avranno detto in tanti ma non sarebbe male come long, sai... far conoscere un po' il passato di Valentina, il suo presente con Grimmjow... cose cosė!
Per il resto, č fantastica! :D
Se deciderete di farne una long avvertitemi, mi raccomando! :P
Alla prossima!!

11/07/12, ore 21:09

Allora, devo dire la veritā. La ff č scritta benissimo e i
personaggi sono ben caratterizzati. Inoltre amando Grimmjow
sono contentissima che sia lui il personaggio che fa questa
bella parte qui *-* Se devo dire la veritā č stata un po' troppo veloce, ma
essendo una one-shot capisco che non c'era altro mezzo ^ ^
non fraintendermi, mi piace moltissimo lo stesso :D
Inoltre la ragazza č un personaggio fantastico :D
Ciao ciao!
Meme

11/07/12, ore 01:25

O.O
Me gusta.
Cavolo č la prima erotica che recensisco,ora che dico...mamma mia che bono Grimmjow?
Beh la veritā si deve dire chiara,concisa e diretta.
Mi č molto piaciuto il ritmo sostenuto,e no non mi sto referendo a "quello"!!!!!
Devo stare attenta ai doppi sensi qui...
Nel senso che ho apprezzato il punto di vista doppio all'inizio,ma in special modo questa fic a differenza di altre dello stesso genere ha una buona trama.
Sono curiosa per quanto riguarda questa fantomatica trasformazione.
Un seguito sarebbe proprio gradito, non oserei chiedere che diventi una long neanche se fosse Natale,se poi aggiungiamo la trappola per orsi messa sotto al caminetto l'anno scorso... (psss...il segreto č lasciare latte e biscotti come esca X.X)
In ogni caso ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!XD
A presto da Angel of Hope!!!

10/07/12, ore 23:43

ciao belle donneee! :D
questa fic mi č piaciuta molto, bella l'idea della vampira con l'espada (e che espada :Q) -.*
Comunque stavo pensando che per come l'avete fatta finire sembra quasi il primo capitolo di una long, no una cosetta cosi!
E come idea non sarebbe male, potreste trasformarla in una long la storia tra i due "capoccioni orgogliosi" *-*
chissā, magari avreste anche un buon publico, se viene fuori bene.. e, nel caso non si fosse capito, io farei parte di quel publico!!
bene, il mio parere l'ho espresso..
un bacione
Ari.