A smile, what else?
di Bitch

26/01/13, ore 16:15

"Non posso farti questo, non ora."

Oddio mio *-*
Questo è il dubbio che ancora mi assilla dopo la storia dell'amuleto di Dean.

Comunque, Bellissima. Complimenti.

11/07/12, ore 01:21

ciao!
allora: complimenti, hai scelto di sviluppare il racconto su un tema particolarmente interessante (penso che chiunque guardi supernatural sia rimasto un po' con il dubbio che ben sia figlio di dean) e trovo che la trama della tua fanfiction sia carina.
Attenzione però agli errori sintattici e grammaticali, perchè ce n'erano un bel po'!

10/07/12, ore 22:57

Mi sono emozionata, te lo giuro.
E' qualcosa di meraviglioso. *---------*
Diemmeci.

10/07/12, ore 16:09

Ti amo per la scelta dei personaggi!
Ma sappi che potrei venire a ucciderti una notte di queste hahahah

"The mistery of Ben's father" (?)
Non puoi farmi questo hahahaha
Anyway..Mi è piaciuta molto *W*
Soprattutto Lisa che cerca di corrompere Dean con le pie hahahaha
Stimo quella donna u.u Alla faccia di tutte quelle che la odiano u.u

"-Ma non posso nemmeno vivere col dubbio che Ben sia mio figlio e che non li sarei stato vicino- disse con voce tremante." --> Tanto per la cronaca penso che Dean non sia l'unico u.u Sai quanta gente? Penso che Mr Kripke dovrebbe esserne al corrente u.u

"-Ci sarò sempre per te e per Ben, anche se non fosse nostro figlio, anche se non fosse mio figlio- disse sincero accarezzando la testa si Lisa- Avrà sempre un posto nel mio cuore, perché esso sente che è mio figlio- con quella parole bacio Lisa. " --> *^* *_____________________* Penso di aver reso l'idea XD

Ripeto: Ti amo hahahah <3
*-*

10/07/12, ore 15:39

Ehì, ciao! Bela giusto? XD

Comunque, mi piace questa fanfic, è davvero un momento commuovente e tu l'hai reso molto bene!
Questa storia credo che piacerà molto anche a MeLis. XD

Comunque, sei brava, ma attenta ad alcuni errori -penso di battitura- che ho trovato leggendo. Come per esempio.. Ti dimentichi gli accenti! XD

Ma comuque, é una storia davvero bella. Brava.

Alla prossima,
Un abbraccio;