Take me to Wonderland
di ladyElric23

12/07/12, ore 14:16

Uhuhhh isi,molto interessante** Lo vorrei andare a vedere anch'io quel film al cinema..È bello?^^ e c'è pure chris!! wow :3 Anyway la fanf m'ispira..chissà che fine hanno fatto tutti gli altti Avengers..(ovviamente sono felicissima che per ora ci sia quel figo di Tony**) . ok, ci di legge l prossimo capitolooo!
un bacione
Ari

10/07/12, ore 18:10

Ma che cosa figa!
Tu mi hai unito Tony Stark ed il Paese delle Meraviglie, e sappi che ti amo, perchè io adoro da impazzire Lewis Carroll e il suo libro completamente folle.
Me lo vedo Loki primadonna isterica, stile Molly menopausa.
Ti prego, TI PREGO, vada avanti mia signora! D:

10/07/12, ore 16:49

Esperimento o no, devi assolutamente continuare la FF!! *prepara armi*
Ricordo che volevi scrivere una RDJude ambientata nel mondo delle fiabe, ma ecco che arriva quest'altra delizia *esulta correndo per la casa* Mi è piaciuta moltissimo per lo stile, per l'idea (mi sto immaginando Tony con il vestito di Alice e sto ridendo come una scema muahahahahahaha!!!! E vogliamo parlare di Loki - la strega cattiva?? xD)
Bravissima come sempre *_*
Alla prossima!!

Bacii!!

10/07/12, ore 15:56

*si inginocchia e le prende la mano*
So cosa ne pensi dei matrimoni, ma ti prego sposami! Giuro che ti adorerò ogni giorno e direi anche ogni notte, ma sono una persona troppo pigra xD
Tu sei geniale! Insomma io mi immagino Tony con le treccine con un vestitino azzurro che saltella lungo un prato (?)
E Loki che fa la prima donna???? Quanto ammmmmore <3 <3
Jarvis è l'uomo (?) della mia vita, ma questo già lo avevo detto *.*
Sono arci-curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo >.<
Un bacione gigante
Fra ^^

p.s. non ti scordare però delle altre due storie okay? ç__ç

10/07/12, ore 15:55

Anche se è solo il primo capitolo, al momento trovo l'idea originale e simpatica.
La prima parte del capitolo è perfettamente fiabesca, perfettamente in tono con l'immagine della "regina cattiva" di Biancaneve.
L'immagine che traspare dalla tua descrizione è effettivamente gelida, pomposa, regale, maligna. E Loki è perfetto come regina malvagia.
Tony come Alice nel Paese delle Meraviglie mi sembra un po' strano, ma probabilmente con i prossimi capitoli si capirà meglio.
In ogni caso, Jarvis come Specchio delle Brame e Ferrovecchio come Bianconiglio sono invece perfetti, soprattutto Ferrovecchio in fuga per una strada dissestata.
Insomma, l'idea mi sembra simpatica e sono curiosa di vedere come si svolge.
Fra