Sopravvivere dentro una prigione di marmo. Un'impresa da Auditore.
di blazethecat31

Che bella questa One Shot! Non avevo mai letto una storia vista da Claudia.. Mi ha fatto una tenerezza :)
Poi mi sono piaciute anche le parole chiave che hai messo in grassetto per evidenziare quello che mancava a Claudia...
Certo che Ezio poteva occuparsi di più della sua sorellina però :(
Complimenti dunque!

Povera piccola Claudia. Quando ho letto "Rinascimento" mi sono chiesta come facesse ad essere così forte di carattere anche in una situazione del genere, a contatto con la madre che è praticamente abbattuta, con due fratelli morti e uno che rischia continuamente di morire (ashuashuashu)
La sua forza è celata in questo, probabilmente gli Auditore non sono solo degli scalatori di torri altissime.
Bellissima l'ultima frase, molto significativa. E ora, dopo questa recensione sommariamente intelligente (?) ti auguro amore, prosperità e tanti polli. Si, ho detto polli. Coccodè.

la posso trovare... tenera?
sì, dai.

l'ho letta scoltando Lithium, e ci sta, perchè è triste e malinconica come la drabble.
mi ha commosso :') sì, mi ha commosso.
descrive bene ciò che prova la piccola Claudia (mi è sempre piaciuta, non posso spiegarti un motivo perchè non ne ho, mi piace e basta) senza una buona compagnia, senza iò fratello vicino, in giro per l'Italia, senza ll madre, troppo scioccata per solo minimamente parlare, o senza lo zio, troppo impegnato nei cavoli suoi.
sola, sola come un cane in autostrada.

molto carina, davvero =) fanne altre, dai!
ti vengono bene! *-*

Monky_Blue