Kiss me like you wanna be loved.
di FuckTheHaters

11/01/13, ore 22:24

adskdwgygydshbduasodsjnzgyfetfdghshkaksaod continuaaaaaaa è stupendaaaa non vedo l'ora di leggere il continuooo ti pregooooo *simetteinginocchioeprega :3 :3

01/11/12, ore 13:07

okei, posso morire? ahsdshbfjnolpxzc. *le dies*
AHAHAH no, davvero, questa storia è meravigliosa. spero che la continui prestissimo! **

mi farebbe piacere che tu leggessi anche la mia ff su ed. lo faresti? (:
grazie mille.

tanto amore, sheeranspeluche. xx

12/09/12, ore 20:19

Eccomi qua! (:
Allora diciamo che come primo capitolo non è proprio ricco di informazioni ma mi piace l'idea di lei scrittrice di canzoni, sopratutto di Lego House che è una canzone che mi piace molto.
Sono contenta che non parli degli One Direction, sono sempre a leggere ff su di loro che sinceramente ormai sono tutte uguali, è la prima ff su Ed Sheeran che leggo, amo Ed Sheeran e le sue canzoni.
Ora continuo a leggere!

shelovesmarie,
Elisa. (:

15/07/12, ore 19:39

MA IO TI AMO *O*
Ho trovato una storia decente su mio marito *W*
Cioè, voglio dire, scrivi bene, non metti le virgole a caso, e neanche troppi punti esclamativi e la storia promette più che benissimo (?)
Ragazza, io già sono innamorata di Ed, potrei innamorarmi anche di te se gli scrivi 'kiss me' o 'give me love' v.v
Ma che minchia dico, io mi sono già innamorata di sta storia *-*

Sono fastidiosa, non mi sopporto da sola v.v Ok, lo so, ora mi levo dalle balle u.u
Ps: a quando il prossimo? v.v
Pps o Pss (?): Me ne vado sul serio stavolta, ciao bella :3

11/07/12, ore 21:34

OH MIO DIO GBNJUHYGVBHYG EDDDDD cavolo gbhygthg continua hai capito? Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere l'incontro tra ed e kate ghjyg aaaaaaaaah okay basta, mi piace moltissimo quindi spicciati a continuare uu c':

11/07/12, ore 14:59

Mi piace come inizio fujgfjkf non seguo molto sheeran, però mi piace molto come canta. Chissà se cambierai il mio amore verso lui con questa storia (?) uu
Mi piace davvero, però cerca di farli più lunghi i capitoli, perché ho voglia di leggere cc
Continua presto baby. c: