Stay with me.
di _ehyliam

17/05/13, ore 17:14

Ehi bellezza sono @zaynvasshapenin d twittah..
Bello come inzio mi piace, sei anche brava a scrivere.. Ho appena iniziato a legegrla quindi ci metterò un po' e perciò ora ti lascio così continuo a legeere gli altri capitolii  ...
Ancora complimentii! :) .xx

28/02/13, ore 16:47

mi piace jkhdgs. adesso non posso proprio continuare a leggere, ma me lo ricorderò!
carino come inizio :)
ciao(:

01/02/13, ore 16:05

Molto bello come inizio nfjdgjehj ora vado a leggere gli altri capitoli,byeee c:

22/10/12, ore 15:29

Scrivi molto bene! Questa FF è carinissima, finisce dritta tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciaaao :D

19/09/12, ore 15:25

Gli One Direction versione bulli sono davvero intriganti e trasgry (?) Comunque il primo capitolo è bello, ben scritto e per niente banale...anzi, è molto interessante, quindi chiudo qui la recensione per andare a leggere il resto! (:
Complimenti, un bacio, Noemi xx

24/07/12, ore 13:22

Un inizio veramente promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché tu scrivi veramente bene,
e sono felice d'esser passata *_*
Allora corro al prossimo bellissimo capitolo,
se ti va passa anche da me xx
Lisa.

10/07/12, ore 17:04

Ciao,davvero bella. E' diversa dalle altre *w* Spero la continui. Non ho letto la tua prima storia,ma se è come questa credo dovrebbe avere qualche lettore LOL. Anche io ho iniziato una storia con la mia migliore amica, ancora nulla di interessante però, siamo solo all'introduzione çç. Non riusciamo a completare il primo capitolo perché è estate e non ci impegniamo così tanto LOL. Comunque spero di finirlo prima di settembre,perché poi ho gli esami LOL. Tu vai a scuola? LOL. Sono domande stupide, lo so LOL. Comunque sia bella storia, davvero tanto. Avvisami quando scrivi il prossimo capitolo, così lo leggo. Ciao ciao ciao bella LOL <3.