LA MASCHERA DI SETA
di orion nemesis

11/07/12, ore 19:02

Mi dispiace, non vedo maiuscoli, spazi dopo la punteggiatura, apostrofi, accenti... Non sono arrivata neanche alla terza riga. Questa non è scrittura, questo è il resoconto di un sogno di un'annoiata bambina di sette anni. Fisicamente impossibile da leggere. La scrittura, la disposizione delle parole, questo è foondamentale! Non c'è un solo capoverso! Critica, mi spiace, dalla descrizione speravo di meglio.

11/07/12, ore 15:26

GOTCHA!!! yeeee :D
e poi sono io quello che scrive di cose brutte!
non sprecarti e continua a scrivere, anzi no, TI IMPONGO di scrivere perché sono sicuro al 100% che hai ancora troppe idee non impresse
e soprattutto, adesso mi è venuta voglia di guardare altre maschere :)
scrivi e scrivi e scrivi u_u

10/07/12, ore 21:34

Molto carina come OS! Mi ricorda tanto uno dei miei autori italiani preferito, ovvero Pirandello: il tema della maschera è molto presente nelle sue opere. Ti consiglio di usare, come avrò detto per la 6414746545446 volta, un carattere più grande, di fare periodi più corti e usare la maiuscola quanto vai a capo. Spero di essere stato soddisfacente! Se ti va, ogni tanto, passa da me: in questo momento ho iniziato a scrivere un giallo e ho messo una OS introspettiva. Brava!
A presto,
ButnowIamfeelinggood