Non Me Lo So Spiegare
di beppin79

01/09/12, ore 20:55

La distrazione è una brutta cosa....non avevo visto questa one-shot, perdonami carissima!
Che dire...alla fine sei riuscita a farmi amare la coppia Usagi/Yaten, nonostante all'inizio fossi scettica :D
Bellissima descrizioni dei sentimenti di Yaten *__* e poi con le parole di Tiziano, beh, risultato assicurato! Mi è davvero piaciuta..e come sai avevo in cantiere una mini-opera...indovina un po'? ^___^  Appena riesco ti invio un "regalino" in privato, sperando sia gradito..! E corro ad aggiornarmi sull'altra fantastica ff con la mia coppia preferita *__* Sto recuperando il ritardo, non vedo l'ora! Un abbraccio :*

17/07/12, ore 11:08

Mi ero persa questa meraviglia x fortuna l'ho trovata :-) scusa il ritardo cmq ke bellissima ff sei bravissima e poi adoro questa canzone mi ricorda tantissime cose grazie mi sono emozionata a leggerla hai reso il mio adorato yaten ancora più dolce complimenti

13/07/12, ore 20:18

Wow..... Wow , wow e ancora wow. Io la fan fiction di Shelly l'ho letta, quindi posso capire perfettamente lo stato d'animo di Yaten. Anche se, da quel che ricordo, è per colpa sua che Bunny ha deciso di lasciarlo. Detto questo, adoro questa canzone, è una delle poche di Tiziano Ferro che mi piacciono. La cantavo mentre leggevo la tua fan fiction, la cantavo e leggevo i pensieri di Yaten, la cantavo e venivo sempre più presa dalle sue parole, unite a quelle scritte da te e credimi, è stupenda. Tutto calza a pennello e tu hai dimostrato ancora una volta la tua grande capacità di scegliere belle canzoni ed abbinarle ai testi della tua fan fiction. Ne esce fuori tutto il sentimento provato da Yaten, un sentimento che non viene semplicemente descritto ma mostrato. Penso che ognuno di noi non abbia fatto fatica ad immedesimarsi in lui, è stato facile perché tu l'hai reso facile e hai permesso a noi di avvicinarci al suo cuore. Ancora brava!

11/07/12, ore 22:43

ciao complimenti veramente dolcissima.a parte che amo molto questa canzone....anke questa nuova coppia...baci alla prossima volta.

11/07/12, ore 14:57

Okay, è risaputo che io adoro Mamoru, ma stavolta ti dico: ''Touché!''.
Questo Yaten mi piace e, visto che appartiene ad una storia di Shelly, andrò a leggere anche questa storia. Non mi ero mai immaginata una storia tra loro, il massimo che potessi immaginare è stato Seiya e Mamoru, ma Yaten era proprio fuori portata. E' particolare come coppia, è interessante, e Yaten non sembra nemmeno quello dell'anime; è più passionale, più vivo. Complimenti per averlo fatto vivere un po'! :)
Brava, Beppin.
ps: aspetto sempre il capitolo, eh. XD
Un abbraccio.

11/07/12, ore 14:04

ciao,elena ha consigliato di leggere la tua storia ed io ho seguito il suo consiglio....che dire la trovo bellissima e nello stesso tempo triste,yaten pensa che la sua bunny lo abbia lasciato e crede che lui non conti molto mi ha fatto tanta tenerezza.la canzone di tiziano ferro (che tra l altro mi piace tantissimo) sembra scritta appositamente per lui hai fatto un ottima combinazione.ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima un bacio ciao.

11/07/12, ore 07:53

Ciao tesora,
sono veramente contenta che tu abbia seguito il mio suggerimento e hai deciso di pubblicare questa shot. Come ti ho già detto quando me l’hai fatta leggere in privato, sono veramente onorata del fatto che la mia storia ti sia entrata nel cuore così in profondità, tanto da ispirarti questa song.
Qui descrivi un possibile litigio tra Bunny e Yaten, che deve essere stato anche piuttosto burrascoso, visto che lei se n’è andata e l’argenteo si domanda se lei tornerà mai indietro… mi domando cosa li abbia portati alla rottura… forse il carattere a volte un po’ duro di lui? Comunque trovo molto toccanti le parole con cui lui si esprime parlando di lei e della loro storia… è chiaramente innamorato perso.
Ma c’è un’altra frase che mi ha colpita favorevolmente e cioè quando lui dice di non sentirsi abbastanza importante, che anche senza di lui i Three Lights andrebbero avanti lo stesso. Lo sai perché mi ha colpita così tanto questa frase? Perché è quello che volevo far trasparire nella mia storia, e cioè che Yaten è il più insicuro dei tre fratelli e nasconde questa insicurezza con il suo atteggiamento gelido. Sono proprio contenta che tu abbia capito questo particolare… veramente tanto felice! ^____^
Non so veramente come ringraziarti per il bel pensiero che hai avuto nel farmi questo regalo: mi hai veramente commossa. Quando ho pubblicato Una canzone per te avevo la tremarella, convintissima che questa coppia così inusuale sarebbe stata subito criticata… e invece… so che continuo a ripetermi, ma sono veramente tanto tanto tanto felice che non sia stato così!!!! E soprattutto di essere riuscita a portare all’attenzione di un’amante di Seiya convinta come sei tu tutti i pregi che io vedevo in Yaten e di farteli comprendere. ^____^
Un bacione e ti voglio bene!
Elena