I hand you my immortal life.
di shadowsdimples_

01/08/12, ore 14:59

*sparge amore* via micheeeeeelle :') non si vede che mi sta antipatica vero?
Comunque, bellissimo, come sempre:3

31/07/12, ore 13:17

Ma ciao bellissima:') sono tornata, ero solo in vacanza, so che ti sono mancata(?) u.u
Devo essermi letta tipo... 6 capitoli in un'ora, bellissimi come al solito:D
Complimenti, Brian e Sam isvn*^*
Un bacio:3

27/07/12, ore 23:04

Oh mamma o.o Non me l'aspettavo! Cioč wow sono felice :D Anche se mi spiace per Val... Scommetto che a breve succederanno un marea di casini non č vero?! Complimenti e alla prossima!

24/07/12, ore 16:30

Bello! La scena della caccia era epica! Mi piace il rapporto che stai creando, sia tra le ragazze e i due Sevenfold, sia quello tra fratello e sorella. A preso :3

23/07/12, ore 10:51

Ehi! Finalmente hai aggiornato :3
Comunque si fa davvero carina la storia e boh, dato che non sono in vena di recensioni, ti dico soltanto che sei bravissima come sempre e che attendo il prossimo capitolo con ansia. Avrei voluto scriverti qualcosa di più, ma va be' :c

19/07/12, ore 09:38

Davvero un gran bel capitolo! Brava Cianfa :3
Sinceramente, avrei voluto lasciare una buona recensione e per quello ho aspettato questa mattina, anche se le parole giuste non le ho neppure stamattina. Be', che dire. Adoro moltissimo il personaggio di Damien in questa storia perché cerca di essere sempre protettivo, però Victoria non doveva svelare a Matt la loro vera identità. Va be', è un bellissimo capitolo -l'ho già detto?-
Scusa per la recensione penosa, ma non mi viene in mente nient'altro :c
Ciao bella! Alla prossima! :3

18/07/12, ore 10:10

Chi se ne frega dell'attesa! Hai scritto davvero un bel capitolo, cara :3
Michelle è una troia, quindi, va be' okay, si sa lol -sì la odiooo, non si nota?-
E poi, che carina Victoria che sembra quasi morire per un bacio sulla guancia dsnkflakfblndlsvaò.
Complimenti e alla prossima! :33

17/07/12, ore 18:18

Penso che Sam non sia l'unicca ad avere istinti omicidi verso Michelle! Fossi stata io <.<
Coomunque, la parte finale ha molta souspance e sono davvero molto curiosa di leggere il seguito! A presto :3

17/07/12, ore 18:09

Ok scusa il ritardo, ho avuto problemi di connessione! Anyway, bel capitolo. Finalmente scopriamo un po' di cose su Vic! Matt non puoi provocare una vampira in questo modo! LOL comunque bel capitolo, ora leggo il seguito v.v

13/07/12, ore 15:23

Un vampiro uhuhuhuhuh che figata c:
No davvero, questa storia sta diventando una figata lol
Sono veramente curiosa di sapere come va avanti, perché boh, non capita tutti i giorni che i Sevenfold siano alle prese con dei vampiri, mh.
Eheheheheh :3 Devi raccontarci dettagliatamente le scene violente, mia cara lol
Va be', ora mi dileguo. Complimenti, beibe. Sei davvero brava.
A presto! :3

12/07/12, ore 22:42

*saltella* e sono ancora qua. eeeh già LOL bellissimo c: sta FF mi prende sempre di più:3
Un bacio!
-Mich

12/07/12, ore 00:30

Oddio ma č figherrimo (?) e ora anche Matt sa la veritā e sembra molto curioso della faccenda! Chissā quali sviluppi e casini si creeranno *w* Ma quanto č dolce Val?! Lo sguardo di Bri l'ho immaginato tipo *formicatore folle* ajahah Be' a presto :3 Mi piace molto la storia!

11/07/12, ore 21:55

La Meyer ti ha copiato troppe idee, ma guarda tu questa, tsk u.u
Quel "tutto" finale mi inquieta, devo ammetterlo, però bello bello u.u
Bacio:3

11/07/12, ore 01:50

Dio, bravissima*-* be', per essere la tua prima sui Sevenfold, bisogna dire che comunque di inventiva per il contesto ne hai avuta, complimenti!
A quanto ho capito i tuoi sono vampiri "alla Twilight" diciamo. Complimenti, davvero:3

11/07/12, ore 00:00

Bello! Mi è piaciuto molto. Ahi ahi Matt ricorda fin troppo bene e sono sicura che questo fattore porterà non poche grane alle vampire. Per il resto aspetto gli altri capitoli per vedere come sviluppi questa storia molto originale. A presto :3