I segreti di un'alba d'inverno
di KyleAndrewCole

13/07/12, ore 00:46

Sarò sincera con te.
Non so se sei nuova nel sito o meno, ma ti dico quello che ho pensato non appena ho letto l'introduzione. Perché sì, non ho letto i due capitoli che hai pubblicato.
A prima occhiata, comunque, perché ho dovuto per forza scorrere sulla pagina del capitolo per arrivare a recensirti, ti dico che non hai utilizzato l'editor di Efp, l'html.
Senza quello risulta tutto appiccicato, i dialoghi sono tutti attaccati e non va a capo.
Dovesti o scaricare il programma NVU o utilizzare l'html che si vede alla fine della pagina dove pubblichi il capitolo. Non saprei spiegartelo a modo, anche perché sono dal cellulare avrei alcuni problemi ad aprire altre pagine per dirti come fare. Semmai vorrai te lo spiegherò in un'altro momento.
Ma il motivo per cui ho proprio evitato di leggere i due capitoli è che hai già svelato tutto della storia!! O.O'
Nell'introduzione dovresti scrivere a grandi linee di cosa parla la storia, tu hai scritto tutta la storia in poche righe! hai rovinato la suspence, oramai so già come andrà a finire, anche se non leggo i capitoli che pubblicherai.
Ti consiglio di modificare l'introduzione e togliere tutte quelle informazioni di troppo.
Spero di non averti offesa con queste parole.