Gentle.
di Miss Kon

02/08/12, ore 18:34

complimenti, mi è piaciuta, dannazzione:Q______

ogni qual volta la volevo leggere, puntualmente mia mamma mi chiamava per qualche servizio o cosa e io dovevo ubbidire, anche se controvoglia, porca vacca D:

Finalmente ci sono riuscita, con molta calma l'ho letto e non me ne sono0 pentita, neanche per un minuto! Sei stata bravissima, anche se io ho capito che Crona in queste circostanze è maschio :3

Ciaaao :3

24/07/12, ore 02:49

Premetto che era da un pò che non entravo nel fandom, ma la curiosità di trovare qualcosa sul mio vecchio OTP mi ha spinta ad aprire la tua storia, e devo dire che nonostante l'orario non posso pentirmene affatto.
Innanzitutto complimenti per la gestione di questo Crona così impersonale: solo in alcuni punti ne hai parlato al maschile, ma erano rinunce che non potevi fare senza rendere sgrammaticata la storia. Rimane sempre in dubbio il sesso del/della protagonista, ed è una cosa molto intrigante per il lettore, che può immaginare la scena come preferisce e rimanere comunque con quella punta di incertezza. Dik molto sadico, mi è piaciuto, è pura follia - ed è l'opposto di Kid, altra cosa molto ben fatta. Crona forse era poco delineato/a, ma non per questo meno vero/a; nel complesso una più che buona pwp, ben scritta, particolare e soprattutto bella da leggere - e credimi, sul pairing se ne trovano poche. Molte poche.
Personalmente pur essendo una yaoista senza speranza tendo a preferire le coppie omo, ma Crona è uno dei pochi personaggi che mi piacerebbe vedere con Kid da donna. Ma come già detto sopra, è proprio quest'essere in bilico a dare quel pizzico in più alla storia, e l'originalità nella scrittura non guasta mai =) e poi è p00000rn ♥
Complimenti davvero, alla prossima ^^
Yu