I desideri delle stelle
di Lurilala

24/08/12, ore 07:17

Ciao carissima TheEnd, Sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi semplicemente Angie-chan o Angela, come preferisci. Dunque, ho letto tutti i quattro capitolo e posso dire con certezza che il capitolo su Endou e Kazemaru insieme a quello di Midorikawa e Hiroto, sono i miei preferiti. Non che gli altri non lo siano, ANZI, sono molto bellissimi anche loro (la mia grammatica e' andata in vacanza come il mio cervello). Comunque, aspetto con ansia i prossimi capitolo (che spero arriveranno presto)!!! Nel frattempo metto la FIC tra le seguite. Un saluto da Angela! P.s: spero non ci siano errori di ortografia dato che sto scrivendo con l'iPod.

28/07/12, ore 10:48

Ehilà.
Buongiorno cara The End.
E...
Cosa questo capitolo ha solo una recensione?! WTF?
Mello: Ora ne ha due.
Sì ma la mia recensione non ti farà né caldo né freddo, vero? -.-
Comunque devo dirti che non amo particolarmente la EndoKaze, ma questa flash mi è piaciuta.
Certo io ho adorato le tre precedenti, eh. ♥
Ebbene spero di vedere presto un altro capitolo, sappilo.
Akichan ♥

17/07/12, ore 22:22

Grazie per avermi dedicato questo capitolo! Adoro la EndoKaze!
Qui abbiamo Kaze-chan che si trova in un dilemma per trovare un regalo per Endou per il suo compleanno.
Alla fine aveva preso un biglietto, ma il vero regalo per il portiere è stato sapere che il suo turchese lo amava. E a quanto pare per il calcio dipendente era la stessa cosa.
Anche ciò che era scritto sul biglietto mi è piaciuto molto.

14/07/12, ore 19:11

Finalmente!
Una BanGaze... *crepa*
Hiroto: Ma guarda te... -.-
*risorge* Benissimo! Bravissima!
Stupefacente come sempre, semplice ma efficace.
Ecco il mio motto.
Le BanGaze mi piacciono un sacco e mi diverto a scriverle.
Mi è piaciuto molto anche il finale! E nessun errore stavolta!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Aki-senpai.

14/07/12, ore 19:07

Adesso che ho preso un po' il possesso di questa chiavetta non mi scolla nessuno. ù_ù
HiroMido? Va al terzo posto delle cose da me amate. ^^
Bellissima, stupefacente e così dannatamente fluff! ^^
Quei due insieme sono così fluffosi, non trovi?
Comunque hai fatto uno splendido lavoro -di nuovo- ma hai commesso solo un piccolo errore:
"Sì, un'amore diverso."
Amore è un sostantivo maschile! ^^" A parte questo sei stata magnifica.
Mata ne and Kisses,
Aki.

14/07/12, ore 19:03

Konnichiwa! **
Finalmente riesco a recensire! *salto di gioia*
M-Ma... Questa storia va nelle preferite... Io amo la HerAfu più di ogni altra cosa!! >w<
Hiroto: Perfino più di me?
No, io non amo nulla più di Hiro-chan. Diciamo che la HerAfu viene subito dopo il mio Kiyama.
Bene, cara, continua così. :)
Aki

14/07/12, ore 13:14

Awwwwww... che cosa tenerissima!!!!
Anch'io voglio un gavettone!
Beh, tanto stanotte parto per il mareeeeee!
Ti consiglio solo di rileggere perchè ci sono alcuni errori di distrazione!
Tutto qui!
Spero aggiornerai presto ;)
Bacioni,
Fede:3

14/07/12, ore 12:34

Come fai ad aggiornare così in fretta? Va bè, stavolta abbiamo una BanGaze, una coppia che sostengo, ma non mi piace particolarmente come la HerAfu e la HiroMido che hai già scritto.
Qui abbiamo Suzuno che, mentre gli altri si divertono con dei gavettoni, rimane a leggere un libro. Lui vuole rimanere quello che tutti chiamerebbero il Suzuno di ghiaccio, perchè teme che se non lo facesse, sembrerebbe un debole a tutti.
Ma quando un gavettone, lanciato da un certu Tulipano di mia conoscenza, lo colpisce, il ghiacciolino abbandona il libro e inizia a giocare coi suoi amici.
In fondo dovrebbe ringraziare Nagumo per averlo tirato fuori dal suo mondo.
Ora, devo andare. E spero che deciderai di mettere un capitolo su Endou e Kazemaru, in questa raccolta. Se non lo farai pazienza, ma sappi che piacerebbe a me e anche alle altre fan della coppia.

13/07/12, ore 14:28

No, grazie a te che scrivi questa raccolta di shot; scusa se non ti ho detto che avevo messo la storia tra le preferite.
Mi ero dimenticata...
Comunque Emy è qui per recensire anche il prossimo capitolo.
Un'altra coppia che adoro: la HiroMido!
Qui Midorikawa vuola andarsene per sempre, perchè non ce la faceva più a sopportare un sentimento di amore/odio verso Hiroto; per farla breve, viveva nell'incertezza, almeno io ho capito che la situazione era questa.
Ma quando i due si incontrano, il pistacchietto capisce che anche Hiroto provava i suoi stessi sentimenti per lui(parlavo dell'amore non dell'odio, sia chiaro)
E poi alla fine si sono baciati. Che teneri che sono Hiro-chan e Mido-chan...
Ok, credo di aver detto tutto.
Baci

13/07/12, ore 13:22

Heilà salve!!!
Ok, io adoro le HiroMido!!!
E questa non è da meno!!
Frustazione e amore, in un certo senso...
Beh, complimenti!
Mi è piaciuta molto!!
Ci vediamo!
Bacini baciosi,
Fede:3

10/07/12, ore 21:40

Ciao, se non mi conosci ancora, mi presento: mi chiamo Lady Emeral, ma chi mi conosce già sul sito, può chiamarmi Emy!
Allora, appena ho visto le parole "coppie yaoi" in questa raccolta, mi sono precipitata a leggere; e cosa potevo trovare per prima se non una delle mie coppie preferite, cioè la HerAfu.
Qui abbiamo un Afuro che si è chiuso in sè stesso e che una parte di lui vorrebbe mentire e farlo fingere di stare bene; mentre l'altra vorrebbe fargli dire che è meglio sfogarsi con qualcuno e non tenersi tutto dentro, da quanto ho potuto capire.
Alla fine tra queste due voci ha vinto la seconda, e all'arrivo di Hera, al quale il nostro Dio Biondo non vuole causare ulteriori sofferenze, Afuro capisce che nonostante tutte le promesse che ha fatto a Hera e tutte quelle che ha infranto, lui lo perdonerà sempre perchè lo ama.
Afuro può ritenersi fortunato: il suo compagno è una persona buona e comprensiva che gli starà sempre accanto.
Questa storia la metto subito tra le mie preferite!
SperO di vedere presto un nuovo capitolo.
Emy
ps: posso chiederti se in questa long metterai anche una EndoKaze? No, perchè è una delle mie coppie yaoi preferite e perchè mi piacerebbe vedere più storie su di loro in questa sezione di EFP.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:40 pm)