Scappare è la cosa più giusta?
di KiaC92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/14, ore 01:50

La canzone di Neeeeeeeeeek. *^* amo quella canzone... Averla letta nella tua storia è tanto stato meraviglioso... Sai ho trovato questa storia stasera... E l'ho letta tutta d un fiato... Ma ora che ho letto quel pezzo di canzone ho dovuto commentare *^* passo al prossimo capitolo bacioni. Niky :)

09/01/13, ore 22:40

Sinceramente questo Jacob mi garba più di quello della Stephie Mayer, solo che a me piacciono tantissimo Edward e Bella

09/01/13, ore 22:35

Allora cosa dire...negativa perché nel prologo Edward è cattivo... positiva perché mi sembra una storia originale e diversa

14/12/12, ore 14:36

ciao! bellissimo il capitolo, complimenti!
Grazie per avermi citato nei ringraziamenti! ciao ciao

14/12/12, ore 13:03

bellissimo mi manchera questa storia e d'avvero stupenda grazie

14/12/12, ore 01:50

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo, e siamo alla fine di questa storia, davvero un peccato, ma purtroppo arriva sempre la fine di ogni storia... :(
E così il bambino di Alice e Jasper è nato *^* ooooh *-*
Che belli anche Edward e Bella vogliono un bambino *^*
Pensa James e Victoria si sono incontrati già prima, in qualche modo Alice ci è riuscita!
Aaaaaaaaaaaah aspettano un bambino!!! Evvai!!! *^* e alla fine è una femmina :)
Alice! ahahahah XD respira mentre parli! XD e calmati! ahahah XD
La loro promessa da bambine, mamma mia :)
Bel capitolo e bella storia, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

14/12/12, ore 00:29

wow, questo si che è stato davvero un capitolone, e così anche victoria ha trovato l'amore in james, era logico che quei due sarebbero finiti insieme, alice ha avuto un maschieto, mentre bella ha dato alla luce una femminuccia, beh devo dire che ne hanno passate tante, troppe però grazie alla testardaggine di bella ed all'aiuto di alice, bella ha potuto finalmente coronare il suo sogno d'amore.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE

30/11/12, ore 00:18

devo dire che questo james mi piace da matti, hihihihi i due innamorati hanno litigato, però hanno fatto subito pace mi picciano da morire i loro momenti teneri, sono così pucciosi, beh adesso che tutto è risolto, non è che deve succedere ancora dell'altro vero????? adesso sarebbe carino che la famiglia si allargasse non ti pare?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

29/11/12, ore 19:46

Ciao :)
Ai Edward l'ha scoperto e si è incavolato, però alla fine fanno pace.
Questo capitolo mi piace molto anche per alcuni pezzi di frase che hai usato della canzone di Nek "Se io non avessi te" io che sono una Super fan di Nek, non potevo non notarlo! Lo adoro troppo Nek *^* <3
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

29/11/12, ore 17:31

Divertente e veramente carino, questo James è la prima volta che mi sta simpatico, che dire di Edward e Bella loro sono un corpo e un'anima waoo.....brava....cmq l'ultima riga del capitolo finisce così "Poi mi bacia a lungo sulla bocca, poi si lecca le labbra, e dice che sono il sapore della" e poi che volevi dire? ih ih ih ciao a presto

25/11/12, ore 18:25

dopo aver letto la tua stori, posso dire semplicemente ke è bellissima, fantastica...bravaaaa :)

18/11/12, ore 10:23

sono contenta che Bella abbia affrontato Victoria :D ....victoria mi fa un po' pena....:( aggiorna presto un bacione by Ale

17/11/12, ore 18:09

Ciao :)
Quella Victoria è davvero una maledetta, perchè deve continuare a fare così? Perchè non capisce che non ci sarà mai niente tra lei e Edward! Sta con Bella, ama Bella!
Bella sa che Edward non le farebbe mai del male volontariamente e che tutto quello che dice quella maledetta è inventato! Infatti poi c'è anche la prova.
Bella è riuscita a parlarle in modo tranquillo e dicendole la verità, Victoria ha sbagliato e adesso ha capito.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

17/11/12, ore 15:58

wow, bella ha difeso estrenuamente il suo matrimonio e eddy dalle grinfie di victoria, meno male che jake ha scoperto tutto, ora io mi chiedo, victoria farà davvero delle scuse pubbliche????? xchè non gli troviamo un omino anche a lei???? chissà magari si calma, ed anche lei trova la sua di felicità, chissà che deve ancora succedere????? non è che bella è incinta x caso?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/11/12, ore 22:24

Ciao :3 per ora sono arrivata a questo capitolo, ma ovviamente continuerò a leggere. La storia è carina, ma ci sono un sacco di errori di ortografia! Anzi, direi orrori D: Dovresti controllare meglio la scrittura, senza offesa ovviamente. Le recensioni mica sono sempre positive. Comunque ti ripeto, la storia non è male.. ma pecca con questi errori :/ Continuerò comunque a leggerla, perchè sono curiosa di sapere come finisce :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]