Your Smile and the Other Lies
di Dernier Orage

13/07/12, ore 16:45

Oh, il seguito. Non me lo aspettavo così presto!
*si, adesso la smetto si saltellare per la stanza!*
Ho un dubbio e potrei star pensando una cazzata colossale ma devo chiedertelo: il ragazzo di cui parla Mael, quello che abitava all’interno tre, non sarà mica Morgan, vero?
Tipo che potrebbe essere mind blowing, ecco u.u

Louise che “gioca a fare la grande” truccandosi di nascosto mi ha riportato alla mente ricordi di quando ero piccola e mia madre sapeva che mi struccavo prima di tornare in casa ma faceva finta di non sapere LOL
Michelle che danza credo sia un’immagine bellissima, anche se la danza classica (e lo so per esperienza sia diretta che non) è sfiancante e spietata.
Stephane e Ismael sono bellissimi come sempre (il capello sale e pepe *.*)
Carinissima Louise con il suo commento sul loro fare le coppietta!
Un bacio _k

11/07/12, ore 19:28

*_____________________________*
AWW! Oddiomioilseguito! Ok, siccome non posso fangirlare per eoni, immagina che l'abbia fatto *-*
Louise, che dolce nel giocare a fare la donna *v* mi sa che è una di quelle cose che hanno fatto un po' tutte. Con i trucchi, almeno. Almeno lei lo fa in compagnia! Mi piace lo scambio che ha con l'amica sul diverso significato delle parole :D
> gli sono venuti i capelli bianchi troppo presto...
Qui ero così => °w° povero Ismael! Però il brizzolato fa figo. E poi Stephane lo ama lo stesso - anche se quello lo sapevo già - ed il mondo è tutto un arcobaleno di glitter.
Michelle la piccola ballerina *-* o povera Louise, perché stressa Stephane?
Comunque lui e Ismael sono ancora la quintessenza della dolcezza e del fluff. Anche se sono in una lavanderia >//<
La casa a Saumur non era quella dell'ultimo dell'anno con Charlotte e Maurice? Ahia ahia. Sui soldi accettati, tanto di cappello. Nel senso, è buonsenso. Quello che ultimamente manca un sacco in questo mondo, anche se capisco la reticenza di Stephane. I ricordi! Sono una di quelle che non butterebbe via mai nulla XD
la parte finale mi ha fatto venire in mente dammi mille baci, poi cento / poi altri mille, poi ancora cento di catulliana memoria. AW, resteranno dolci per sempre.
Al prossimo capitolo :)
Bacio,