Unbelievable.
di DiannaHananel

03/08/12, ore 08:18

Scusa se recensisco così in ritardo :(
Beh, che dire, il capitolo è davvero molto bello.
Adoro l'amicizia tra Santana e Puck, è stato davvero fantastico il modo in cui lui si prende cura di lei...
E santana che forse capisce di non essere più lesbica. Molto figo xD
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, un bacione!
Marta

14/07/12, ore 00:04

Ok, adoro l'amicizia fra questi tre veramente.
Anche se ora dubito che Sannie reputi Noah solo come un amico, non ostante si ostini a negarlo. Beh mia cara Santana non te ne devi vergognare, credo che nessuna ragazza sana di mente gli resisterebbe, soprattutto se ti stringe a sè e dice di volerti portare a letto.
é bello9 come Puck e Quinn siano pronti ad aiutare Santana in un momento di difficoltà e la reazione dell'ispanica non mi ha sorpresa per niente, anzi me lo sarei aspettata benissimo da lei conoscendo il suo carattere. Oerciò brava, complimenti hai rappresentato il carattere dei personaggi veramente molto bene.
Ma dov'è il mio Sebby?!?!? :(
Per quanto ami Noah (e lo amo tanto, basta guardare il mio nickname! :D), non vedo l'ora che arrivi Sebastian, perchè sono sicura che movimenterà un po' la storia.
Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. Direi che orgasmico è il termine più appropriato per definire il duetto Sebtana! hahahah MA credo che lo userò solo con te, magari gli altri lo ritengono offensivo!
Mi dispiace, ma io amo letteralmente la Puckleberry (notare la mia immagine) perciò la Quick non mi piace molto, ma leggerò comunque la tua storia. :)
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 12:08 am)

12/07/12, ore 20:43

Hai già aggiornato? Bene, bene! :D Che dire... Povera Santana, è davvero distrutta. Cerca comunque di mostrare il suo carattere forte e scontroso nonostante sia così triste, mi dispiace per lei... L'ultima frase però mi fa capire che si riprenderà presto!
Noah è adorabile *-* L'hai caratterizzato molto bene, a mio avviso, sia quando cerca di rincuorare Santana dicendole che è una combattente, sia quando mostra il suo punto debole e dice a Santana che la porterà a letto xD. Non manca la sua ironia con la frase "Ti porto al parco giochi se vuoi", che ho trovato azzeccatissima.
Santana... Sei davvero sicura che le sensazioni che ti suscita Noah siano dovute solo all'alcool? XD
Un altro bel capitolo, complimenti! Sono curiosa di sapere come procederà la vicenda e, lo ammetto, attendo con ansia l'arrivo di Sebastian! ;)
A presto :)

12/07/12, ore 20:07

Povera però,una Santana così nemmeno riesco ad immaginarmela.. E nemmeno Brit che sparisce nel nulla.. che tristezza :'( Ahaha ma il capitolo è comunque bello perchp fa capire che Quinn e Puck sono due amici sempre pronti per lei!
Continua presto :*

11/07/12, ore 16:39

Smooth Criminal. Quanto adoro quel pezzo interpretato da Santana e Sebastian. Ha una carica erotica pazzesca e devo ammettere che, dopo averlo visto, ho subito pensare di adorare la coppia Sebtana. Ho iniziato a seguire Glee dalla terza stagione, guardando alcuni episodi qua e là e ora sto recuperando tutto dalla prima. Non ho, perciò, una panoramica completa dell'intera serie e quindi non saprei dire con assoluta certezza, al momento, se preferisco che Santana stia con Brittany o con Sebastian. So solo che: Sebtana is hot. Mi piacciono molto, quindi sono davvero curiosa di leggere il proseguimento della tua fanfiction. Mi piace il tuo modo di scrivere e ho adorato nella tua storia Brittany che dice di volere bene a Santana tanto quanto ne vuole a Lord Tubbington xD, è proprio da lei. Mi dispiace che Santana sia così triste, ma i suoi amici sapranno consolarla! Aspetto con ansia Puck, è un personaggio che mi piace molto!
Complimenti e a presto, leggerò volentieri anche gli altri capitoli :)

11/07/12, ore 11:35

Se tu dici "Sarà una Sebtana" Marta risponde "Oddio ti adoro".
Perchè, insomma, è impossibile restare immuni a questi due. Sono magnifici, perfetti l'uno per l'altra, ecco.
Tornando alla storia...
Forse non avrei dovuto, ma quando ho letto il biglietto di Brittany non sono riuscita a non sorridere. Perchè Brittany è troppo forte, ma deve stare con Artie.
Povera Santana. Sta proprio affondando, eh? Ma adesso arriva Seb e sistema tutto xDxD
La presenza di Puck mi piace. Devi sapere che prima della puntata "Michael" shippavo Pucktana, ma poi Sebastian ha preso il sopravvento :) Mi piace comunque che lui abbia un bel rapporto con Sant.
Vorrei sapere, che altre coppie hai intenzione di inserire? Sono curiosa =)
Un bacio,
Marta

11/07/12, ore 11:17

Sarà una Sebtana?! Beh allora io non posso fare altro che amarti.
Insomma, dopo aver visto Smooth Criminal e gli sguardi che si scambiavano quei due, non ho potuto fare a meno di considerare questa coppia come una delle mie preferite.
Non sono una grande fan della Brittana, ma mi dispiace molto che Sannie stia così male.
Sono contenta che ci sarà l'amicizia Quinntana, ma soprattutto quella Pucktana perché io li trovo sempnlicemente adorabili come amici, ma anche come coppia.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi non posso fare a meno di aggiungere questa storia fra le preferite.
Un bacione, Greta :)

10/07/12, ore 23:03

No ma come Brittany l'ha lasciata?! Povera Santana però,chissà come sta.. Voglio scoprirlo u.u E voglio scoprire anche cosa faranno i suoi amici per lei ! :D
Continua presto :*

10/07/12, ore 22:31

ciao...allora, come inizio non mi sembra male, anzi! da quello che ho capito deduco che san non sia per niente uscita dalla delusione per la storia con brtitt, e mi spiace molto per lei! mi piace, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno gli eventi, e con chi si "accoppierà" san! sono felice che noah sia molto presente! me gusta...saluti^.^