E il mio pensiero vola verso te
di Setsuka

18/04/08, ore 15:41

Ho trovato molto esauriente l’esame di coscienza che si fa Roy.
Ma Ed non è permaloso, è ISTERICO!XD Certe volte mi fa paura...
Mi sono quasi sciolta quando Edward dice ‘Ti amo’ a Roy...E quel bastardo(è un eufemismo, ovviamente) di Roy fa finta di non aver sentito!XD
Sono perfetti insieme.
Di nuovo, brava ^_____^ Mi prendi come tua allieva??? PLEEEEASEEEE! *me ha sguardo determinato come quello di ed quando chiede lo stesso ad Izumi*

06/02/08, ore 13:31

Sono secoli che cercavo di commentarla, finalmente ci sono riuscita! L'avevo letta su manga.it è mi è piaciuta tantissimo, ha quel qualcosa che mi ha ricordato la mia vita, sigh! Scusa se ho commentato in ritardo! Bellissima e dolce, sul serio. Kiss_My Pride

Hermyone
21/08/07, ore 19:47

è-è...bellissima!!!!!!!! sul serio, mi piace moltissimo! sai quanto era che cercavo una fic...così?? mi piace assolutamente tanto!!!!! che carini!! sei una scritrice bravissima! davvero, adoro e tue storie alla pazzia!!^//^ continua a scrivere e ti ritroverai una fan appiccicata alle calcagna!!!!!naturalmente parlo di me!^____^ nn vedo l'ora di leggerne un'altra! ci sentiamo prestissimo:promessa! ciao! tantisimi complimenti!

Sango79
08/03/07, ore 21:52

Molto bella anke qst cm tutte le tue del resto!!!! Belle e tanto dolci cm piacciono a me complimenti!!!^^ Baci!!!

27/01/07, ore 15:41

eìè vero un po' smielata lo è ma.... beh la scena in cui si parlano vale tutto il resto!!! complimentissimi ^^ Ruka

Tappetta
27/01/07, ore 13:49

Davvero molto dolce e bella! mi piace molto il tuo modo di scrivere e sappi che le emozioni che cerchi di esprimere attraverso le parole si sentono forte e chiaro! continua così! una new fan ^.^

26/01/07, ore 14:23

La fic è bella, e molto dolce. Peccato che l'immy non si veda... Ti consiglio poi di darci un'occhiata, ci sono parecchi errori sparsi che ne rovinano la lettura...

25/01/07, ore 20:55

Sono veramente una bella coppia loro due e tu riesci a delineare bene il loro rapporto! Scrivi Scrivi!!

ka_chan 91
25/01/07, ore 19:06

che bella!!! effettivamente è smielata, però ultimamente amo le fanfic smielate, quindi... XD davvero bella, continua così!!!