Reality Show
di hussykawa

16/09/12, ore 22:09

Ehi, eccomi qui! Te l'ho detto che ti recensivo ;D ... Molto toccante, vivere per 13 anni in un mondo finto per poi dare improvvisamente addio alla propria migliore amica... La promessa "torneró a prenderti" é un classico, ma a me fa sempre salire un brivido. Insomma, bello, bello, bello. Scritta egregiamente, brava. Bye

14/07/12, ore 16:22

E' una storia fantastica però sarebbe bello se continuasse...Sperò che questa storia vada avanti ;)
Un bacio da Martina_Cooper_Pink

12/07/12, ore 20:24

Ciao Ali!^^ eccomi qui a recensire, come promesso!
Ho notato due piccole cose principalmente:
1) in questa storia non sei MAI andata a capo. Usa il codice html (br /) con le parentesi triangolari per andare a capo ;)
2) A volte ti ingarbugli parecchio con la narrazione. Esempio:
Io, siccome ero già la tua migliore amica, sono stata l’unica a cui fu permesso usare la magia, e l’ho attaccata anche a te. Ecco perché non sempre riesci a fare incantesimi: non sei ‘paranormale’ e la magia è sì attaccata al tuo corpo e alla tua mente, ma non fa parte della tua anima».
E' una frase parecchio lunga, e io ho fatto fatica a leggerla. Prova a fare periodi più corti, non so, ad esempio:
Io, dato che ero la tua migliore amica, sono stata l'unica a ricevere il permesso di usare la magia. L'ho attaccata a te, per questo non sempre riesci a fare incantesimi. Non sei paranormale, la magia si è attaccata al tuo corpo ma non fa parte della tua anima
Ho leggermente cambiato alcune parole che in questo caso rovinavano l'esposizione (siccome, fu). Non mi pare scorretto, ho solo reso un po' più fluida la frase.
La storia mi piace parecchio, anche se per il momento sembra più un fantasy che un fantascientifico (la sezione in cui l'hai inserito). L'unica cosa da curare è l'esposizione, che a volte increcca la lingua^^
Ben fatto!^^ Alla prossima!
Pyra

12/07/12, ore 16:08

Wow... Bello, completamente originale!
La storia prende il lettore... Sarebbe bello se lo continuassi

Kiss ♥

11/07/12, ore 20:16

Sembrava un racconto solito, con la ragazza speciale e tutto il resto. Invece è una storia molto particolare, doce quello strano è l'unico normale, e il mondo magico è quello reale. Insomma, hai stravolto tutto, e questo mi piace molto molto molto. Brava e grande fantasia!
Ange *u*

11/07/12, ore 18:12

Molto interessante il fatto che la ragazzina prenda in prestito i poteri magici dall'amica. Ho solo notato alcuni piccoli errori come una frase in maiuscolo, numeri scritti in simbolo e saltuaria mancanza di punti. Non scrivere troppo di fretta, vai con calma e cerca di legare le frasi o potresti ottenere risultati poco piacevoli. Non piacerebbe a nessuno leggere un manga con le vignette messe a casaccio, giusto?

ps: meglio scrivere un racconto breve ma corretto e intenso piuttosto che una divina commedia scritta in linguaggio sms. Nel tuo caso devi solo fare attenzione.