NOTTE DI NOZZE, NOTTE DI ODIO
di Lesta_Mancina

02/05/15, ore 12:31

Ciao :)
Complimenti per la storia, hai analizzato il personaggio di Regina nei minimi dettagli lasciandomi un senso di tristezza e malinconia nella bocca.
Hai scelto un momento difficile da raccontare (quando Regina diventa Cattiva) ma lo hai fatto magnificamente
Perché dietro a ogni cattivo c'è un cuore che ha sofferto
Alla prossima :)

19/04/15, ore 13:47

Hai saputo trasmettere più che bene la sensazione provata da Regina.Scusami ma ho provato disgusto e rabbia..Un momento così intimo e delicato dovrebbe essere accolto con amore e non come un dovere.E pensare che nel passato la donna veniva "offerta" come un oggetto per suggellare ogni tipo di contratto e fa ancora più ribrezzo sapere che ancora oggi in alcuni paesi è ancora così.E qui il disgusto e la rabbia è ancora più immensa.Ciao e grazie.

05/01/13, ore 09:41

Cara Lesta,

questo pezzo mi è piaciuto davvero molto. Lo stile in cui è scritto riesce a far trasparire in modo molto efficace tutta la sofferenza e l'angoscia di Regina la prima notte di nozze.
Non ero a conoscenza del fatto che esistesse un genere chiamato "Angst" e devo dire che il termine calza a pennello, visto il suo significato in tedesco.
Complimenti quindi, aspetto con ansia altre storie Angst!

16/07/12, ore 21:45

Ciao :) ho trovato estremamente bella questa storia. Mi ha colpito molto la sofferenza che ha provato Regina... a momenti mi commuovevo!! Mi ha fatto riflettere molto il fatto che Regina pensi che quello che ha subito sia uno stupro legalizzato perchè se uno ci pensa la ragazza ha completamente ragione. La poveretta non voleva niente di tutto ciò.Ho trovato interessante anche il fatto che tu spezzassi i pensieri. L' ho trovato originale rispetto al solito. Spero di leggere presto qualche altra tua opera. Che dire? complimenti :)
                                                                                                                        Laura
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 09:48 pm)

11/07/12, ore 17:12

Complimenti, la tua é davvero una bellissima one shot, hai saputo descrivere benissimo quello che Regina deve aver provato durante la sua prima notte di nozze, dolore, disgusto, rabbia, odio, sete di vendetta, un turbinio di emozioni e pensieri negativi che le pervadevano l' anima.
E ammetto che anche io ho odiato un pò il padre di Biancaneve, il suo buonismo, il suo essere smielato, il suo falso amore per Regina che sfocia nel possesso mai nel vero amore.
Ho adorato questa storia e l' ho anche messa nei preferiti.
Complimenti di nuovo
lulubellula