Un Pikachu nell'imbuto.
di Kilaren

11/10/12, ore 18:07

Piacere di conoscerti! Mi chiamo SkyleraH e dominerò il mondo. °O°
Uhm... beh. Toc.. Toc?
Sono passata per il tuo profilo profiloso e ho trovato tantissime FF e, stranamente, ho deciso di leggere prima questa. ° - °
:Fin qui, tutto bene:

Un Pikachu in un imbuto.
Un Pikachu... nero?
:Okay:
Imbuto. Belli. Gli imbuti, intendo.
Bene, anche il titolo del capitolo lascia pensare molto a qualcosa di normale. ° - °
:Okay:
Una cosa: Da quando in quà il Nintendo è onnipotente, onniscente e sa tutto? D: Bene, non mi darai una risposta. (?)
:Okay:
-Pensa che anche la sua "recensione" sia qualcosa di normale come la storia-
:Okay:
YayH, credo che l'idea di Samara sia molto ma molto interessante. :"D Pensa che bello, la notte, in camera, al buio, e poi pensi...
Tra sette giorni morirai.
E tu....
:Okay:

Beh. Dopo questa mia recensione NORMALE mi presento.
Sono SkyleraH. (?)
Molto originale come presentazione, non trovi?
Adios!
SkyleraH. C:

10/08/12, ore 13:33

Ho trovato questa storia per caso mentre cercavo qualcosa da far leggere a una mia amica e lei ha voluto leggere questa...
L'abbiamo aperta e devo per forza dirti una cosa: sei crudele! Povero Pikachu, lui non ha colpe!
Dài, a parte gli scherzi mi è piaciuta molto!
Oltre ad essere carina, scivola via bene e non ha errori di grammatica...
Complimenti: mi piace molto il tuo stile di scrittura!
Ciao ciao!
Agapanto Blu

03/08/12, ore 22:05

tu che scrivi storie con i vocaloid,dove sei stata per tutto questo tempo?*A* ok,questa sottospecie di storia era..senza senso,si,ma anche passabile quindi non posso dire nulla di negativo (mi sento un critico letterario femmina u.ù) povero pikachu D: mi sono chiesta se l'imbuto era grande grande per farci passare la pantegana o se fosse lei piccola piccola .__.beh,ad ogni modo..good job,my little opossum u.ù magari fai un saltino da me,a leggere le mie storielle (1._.) mi farebbe piacere u.ù bye bye:3

01/08/12, ore 17:58

ahahahahahahah xD No, non fa ridere, DI PIù! Sto morendo dal ridere l'immagine di un Pikachu in un imbuto fa scompisciare! xD Gillo, viola, nero...POVERINOOO! Sono tentata di selezionare la casella "Neutra" o "Critica" di questa recensione solo per farti scrivere un'altra roba del genere ma sono troppo buona! xD Bellaaaa

19/07/12, ore 19:06

Sì,è vero,non fa ridere...ma mica una storia deve sempre far ridere per essere bella:) E mi hai dato una buona idea su come cercare ispirazione per le prossime storie...io ce l'ho un peluche di pikachu,e pure un imbuto!In fondo è come pensare a quegli insegnamenti zen del tipo "La mano che batte da sola". O quasi.
Ah ,un'ultima cosa: a voler fare l'insopportabile:): Non si dice gemita, ma geme :)

19/07/12, ore 10:37

Dunque,innanzitutto,volevo sdebitarmi della tua recensione (?)
Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo,anche io mi ci rivedo...avendo letto la mia fic -SPAM MODE ONN- sai che anche io sono in crisi,forse potrei ficcare il mio peluche di Pikachu in qualche angolino,potrebbe funzionare? Uhm,forse no.
Ah,in ogni caso,non è vero che la tua storia fa ridere...cioè,in alcuni punti si,ma comunque io personalmente ho recepito pienamente il messaggio di difficoltà e anche un pò di paura.
Che dire...due pollici in su! d(**)b

Ps: La mia stima nei tuoi confronti cresce sempre di più x3

13/07/12, ore 19:00

Questa storia è......bellissima. Kila, seguivo già le tue storie da quando non ero registrata, però credo che questa sia la migliore delle tue fanfiction insieme a Graveyard e I love chocolate. In pratica sei il mio dio delle fanfiction, ogni storia che fai diventi sempre più brava. Non devi mica darti alle poesie per bambini per una recensione neutra però, capisco che tu fossi arrabbiata per la prima recensione neutra che ricevi però basta pensare a quante ne prenderai di positive se continui a fare queste fanfiction meravigliose.

-Manaphy_lol c:

12/07/12, ore 22:57

Magico. °-°
Sul serio, mi rispecchio tantissimo in quello che hai scritto! Beh, non ho mai pensato ad un Pikachu in un imbuto per trovare l'ispirazione, ma non sai quante seghe mentali mi faccio quando scrivo. Ho trovato la forza di pubblicare qualcosa solo da poco tempo, e mi sento così frustrata e infantile quando le recensioni non arrivano mai - o meglio, arrivano ma mai quante ne vorresti davvero, ovvero sempre una in più di quelle che ti lasciano. Suppongo che la cosa giusta da fare sia tenere duro e continuare a sperare!
Complimenti per il bel flusso di coscienza, ho sempre cercato di scriverne ma non ci sono ancora riuscita!
Bacioni,
T.

11/07/12, ore 20:33

Non è una cagata e non ti lancerei mai dei pomodori, perchè mi è piacuto molto e mi sono messa a ridere come una pazza esaurita (?)
Davvero, hai senso dell'umorismo e questo ti rende già dei punti a favore.
Capita a tutti di ricevere critiche, ma bisogna saperle accettare, anche se in un primo momento vorremmo  chiuderci in una bolla e non toccare più carte e penna - o computer e tastiera- è uguale.
Spero che questa recensione possa farti piacere perchè è Positiva ed è scritta lealmente.
Un bacio Ele!! ;)

11/07/12, ore 09:21

Oh, ciao! ^^ Non è vero che la tua storia non fa ridere, e la mia recensione è pienamente positiva!!! :D
Un pikachu nell'imbuto. Morirà? *Voce molto teatrale* (spero di si... *atteggiamento di una che ha giocato per anni-da piccola, si intende-con i pokemon senza mai riuscire a catturare quel maledettissimo ratto giallo e ha finito per odiarlo*).
Beh, si. Capita a tutti di ricevere recensioni che fanno un pò rabbia, ma così è la vita, che ci vuoi fare? Comunque non è il tuo caso! Ora ti saluto, che devo andare a spegnere la sveglia che sta suonando a volume massimo sulla scrivania da circa dieci minuti, altrimenti sveglio tutta casa.
Ciao! ;)

EliTy