Una semplice porta, oppure un confine?
di cecchino_2028

31/07/12, ore 11:29

Ho visto questa fic solo ora,accidenti a me!!Però,come si dice,meglio tardi che mai!XD E poi devo assolutamente commentare questa meraviglia!*.* Non mi stancherò mai di dirlo:scrivi storie sempre più belle e intense,come questa che ho trovato decisamente poetica,bellissima!!!^^ Devo dire che in questa puntata avevo notato anch'io vari scambi di battute tra Nick e Greg all'inizio sul tram...stupenda scena! E anche dopo,quando Greg parla a Sara della reazione di Nick di fronte al nuovo supervisore!XD Anche se avevo trovato il caso un po' banale per gli standard di Csi,come purtoppo in tante altre puntate di questa stagione,secondo me Ted Danson non è assolutamente all'altezza di Grissom o di langston,però Nick e Greg sono sempre adorabili insieme^^.Almeno loro e Sara per ora resistono! Scusa per la lunga disquisizione e spero che presto scriverai altre fic su questa fantastica coppia!;)

11/07/12, ore 13:33

La aspettavo da tanto una tua fic su questo pairing *___*
Non ho visto la prima puntata della XII seria, ma non ho potuto resistere... adoro le tue storie su Nick e Greggo *p* Sono tutte dolcissime e questa non fa differenza ^__^ Si sente quanto sono innamorati e per questo l'assenza di Nick ha pesato parecchio. Ho adorato la parte in cui Greg finge di essere geloso degli hawaiani in costume che ha potuto incontrare ^o^ Ci potrebbe scappare un cross con H5O, vero? -__^
Ma la parte che ho adorato di più, quella che mi ha fatto sciogliere è stata quella finale, quando Nick dice che chiudendo la porta della loro camera alle loro spalle, Greg ha creato un confine che ha tagliato fuori il resto del mondo... l'ho adorata! *____*
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi è piaciuto tutto tutto, dalla prima all'ultima parola ^.^
Aspetto con ansia altre tue ficcette su Nick e Greg (e magari anche su Eric e Ryan *__*).