Destiny Sommer, Distretto 12.
di Klainbow

06/10/12, ore 23:10

per ora sono arrivata qui e devo dire che mi piace proprio :) mi piace un sacco il personaggio di lei, molto simile a katniss e quello di Annie, che anche se ci arriva solo come un ricordo prende molto :) complimenti!!!!
Un bacione
Audrey

02/09/12, ore 23:24

Amore quanto mi è piaciuta questa ff. E' stato bellissimo leggerla e vedere piano piano come veniva fuori una storia d'amore meravigliosa. Sono fiera di te. Ti ho conosciuta con questa ff dopotutto no? Sei straordinaria e non potevi che scrivere qualcosa di straordinario. Che altro dire? Questo Cato mi piace da impazzire, ti sei innamorata di lui e hai visto il suo lato buono e dolcissimo. Fantastico.

22/08/12, ore 13:04

Heyyy scusa il ritardo,in questi giorni non sono venuta spesso su efp e non avevo visto il capitolo nuovo ;)
Alloraaaa questi due insieme sono adorabili,descrivi bene tutte le sensazioni di Destiny.
Mi dispiace che pensi che sua madre sia disgustata da tutto questo,anche se secondo me non è vero,la figlia è nell'Arena degli Hunger Games magari potrebbero essere le ultime cose belle che fa.
Poi come avevo letto in qualche pagina su fb,forse la tua ;),non è Cato l'assassino lui dopotutto è una vittima come tutti gli altri tributi di questi giochi e cerca di sopravvivere,sono quelli di Capitol gli assassini.
La parte finale hahaha mi fa morire,lei che lo vede e cade per terra dall'imbarazzo,poi però si riprende alla grande ;)
Adesso però mi chiedo come finirà questa storia,chi vince e chi muore...perchè non ho capito a che punto sono,in quanti sono rimasti? Ho paura di quello che potrebbe succedere quindi continua ad aggiornare che voglio i capitoli nuovi :D

21/08/12, ore 10:29

*-* O mio dio... sono senza fiato, non riesco più a ragionare
*torna sanità mentale*
Ok... non ci sono ancora abbastanza purtroppo =P
In ogni caso hai scritto veramente molto bene questo capitolo
Fa emozionare un casino *-*
Baci Viky

20/08/12, ore 16:45

Hola,bella destiny!
Inutile dire che aspettavo impazientemente questo capitolo,insomma,lei e Cato sono davvero troppo dkcdjfij8h8!
E poi lo immagino senza vestiti e.e Molto uh-uh! Insomma,anche la scena della notte,è la mia preferita in assoluto!
Però cavolo...come finirà.lei non può morire e nemmeno lui! Assolutamente no!
Ma se tipo si mettessero (alla fine) davati alle telecamere dicendo "noi non ci uccidiamo,fate voi" cosa succederebbe?? sarebbe troppo una figata! Si mettono lì,a braccia conserte,uno di fianco all'altro,con delle faccie serie...e il pubblico ci rimane di sasso! >.<
La smetto di sognare...okaaaay...a presto :33
Much Love,Mez xx

17/08/12, ore 21:12

Questo capitolo mi ha letteralmente stregata.
Adoro il modo di pensare e riflettere di Destiny, e adoro la rete di situazioni che si susseguono in questo capitolo.
Mi sorprende sempre più.
Wow, GENIALExD.
Complimenti ancora.:D

12/08/12, ore 22:05

Veramente bellissimo!!!!!! è un capitolo eccezzionale (come tutta questa ff dopo tutto :)) adoro come hai rappresentato Cato. Destiny è un personaggio veramente ben costruito. Comunque, sei molto brava, e aspetto impazziente il prossimo capitolo!!!
Baci Annie

12/08/12, ore 15:04

Ciao :)
Sono dolci quei due,anche se lui ha ucciso Mark e sono dentro ad un'arena dove tutti ammazzano tutti.
Quando lei se ne va e si gira,e lui la sta guardando...oooh *.*
Oh ma io mi ero dimenticata tutte queste sdolcinatezze (?)
I due seduti vicini,la cena,loro che dormono insieme e...il bacio!!! Wow :D Anche quello me l'ero scordato :)
Bellissimo capitolo :) ma su fb a quale eri arrivata?
Sai cosa potresti fare per migliorare? Potresti andare a capo più volte invece che scrivere tutto attaccato.Si capirebbe di più :) Si capisce già ma farebbe più scena. ;)
Aspetto il prossimo capitolo.

12/08/12, ore 13:22

Hey :)
Allora ieri non sono riuscita finire di recensire perché ho visto un film,ma forse oggi ce la faccio :D
Allora Cato è andato da Destiny,butta le armi e le chiede...ta da da dan! Le chiede di allearsi! Rinuncia anche ad essere un favorito..c'è qualcosa sotto,mah...chissà ;)
Poi la risposta di Destiny è fantastica ;)
Mi piacciono quei due che hanno rapporti umani senza volersi uccidere/tirare per i capelli/riempirsi di botte.
Poi Cato che ha più cibo di lei,facile li ha presi o alla Cornucopia uccidendo un sacco di gente insieme ai suoi amichetti oppure tutti gli sponsor che ha glieli hanno mandati.
"So solo che se arrossisco di nuovo mi taglio via le guance con la spada" hahahahah ho adorato quella parte :D
Vado al prossimo capitolo.

11/08/12, ore 20:38

Eccomi... a complimentarmi con una grandissima scrittrice :D Complimenti con tutto il cuore per questo settimo capitolo... ^_^ spero solo di leggere prossimamente il prossimo :D Baci la tua Viky... e lasciami senza paarole :D

11/08/12, ore 20:25

Heeeeey eccomi qua di nuovo :D
Capitolo fantastico Destiny la amo.
Mi dispiace sempre quando pensa a Annie,è tristissimo e ora ci si aggiunge pure Mark.
Mi è piaciuto anche il flashback di sua madre l'ultima volta che l'ha vista,credo che ce ne starebbero bene altri durante la storia tipo l'intervista,la sfilata o l'allenamento ;)
È tristissimo anche quando nel cielo vede Mark povero.
E non credo sia pazza, dopo tutto quello che ha passato sarebbe da pazzi rimanere tranquilli.
E la sclerata verso Haimitch la adoro, e lui che risponde "Ti ho sentita.Forte e chiara." ;)
Cato chissà cosa vorrà...:D
Va be vado,al prossimo. ^^

11/08/12, ore 19:48

Oooooooh :'( mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e devo dire che è difficilissimo farmi commuovere. Non me lo ricordavo così triste questo capitolo D':
Tu scrivi da Dio. Sei bravissima. Riesci a descrivere scene emozionanti.
Destiny che scappa,Cato che la prende e Mael che la salva.
Mael che era innamorato di Annie e lei che ricambiava,ma non hanno potuto avere una vita insieme.
Mael che molto probabilmente si era stufato di vivere e quindi voleva morire facendo una buona cosa. Ooooh :'(
E Cato e Clove che l'ammazzano...Clove la odio,Cato anche lui per adesso ma so che migliorerà in futuro,dopotutto ha lasciata libera Destiny.Che adesso ha una spada e farà il culo a tutti. :D
Volevo chiederti una cosa,ma gli altri tributi sono gli stessi di Hunger Games? Tipo Rue,Tresh,faccia di volpe?
Al prossimo capitolo :D

Hey :)
Voglio recensire tutti i capitoli per bene e in ordine ;)
Allora...i giochi sono iniziati e Destiny ha fatto benissimo a scappare.
Poi da quando sente i favoriti è angosciante. Descrivi molto bene la suspense; è un continuo di tensione fino alla fine e il capitolo finisce col botto. Del tipo: mi ucciderò se non mette immediatamente quello dopo. Ma tanto io ce li ho già :3
Vado a recensire il prossimo :)

11/08/12, ore 14:39

Hooooooola! Molto piacere,sono Mez,però mi conosci già v.v
Anyway,sappiamo tutti perchè sono qui,una recensione.
Bheeeee,da dove potrei cominciare...mmm,bhè dalla protagonista! Dio se mi piace,già dal nome proprio,e poi la sua personalità forte ma allo stesso tempo timida,coraggiosa ma anche timorosa...un bel contrasto insomma. E poi Annie,quella ragazza anche da morta è una favola! La amo! (?) Non avrei mai pensato che le piacesse Marc :O E anche Marc,quanto è stato coraggioso,che pena ç_ç
Poi abbiamo L'allenatore assillante Heymitch - si scrive così vero?!? - e Cato...oddio quel ragazzo è qualcosa di indescrivibile. Io l'avevo capito fin da subito che tra quei due nasceva qualcosa...spero che finisca come nel libro/film cioè che vince tipo la "coppia",o almeno ho capito così io...non voglio che si uccidino a vicenda cavolo D:
Poi infine,la storia è così ricca di particolari interessanti,flashback...e tutto quello che rende una storia piacevole da leggere. Complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci,Mez. xx

P.S. Si,le mie recensioni sono kilometriche,sorry D:

09/08/12, ore 19:47

Bella!!! Ma che dico... Geniale!
Da fan di Hunger Games ho trovato molti parallelismi tra la storia di Destiny e di Katniss e questo potrebbe un pò annoiare il lettore, ma sei davvero brava e hai delle idee brillanti che danno alla tua storia un ritmo incalzante.
Brava:D