Start over to live
di black fairy86

11/07/12, ore 15:39

Ciaoo!!! =)
Già il primo capitolo, ma che velocità!! ^^
Rimanendo seria, mi piace tanto come scrivi, il modo in cui descrivi i personaggi e le loro battutine ( ti giuro che ridevo immaginando le loro espressioni ...) e poi è molto scorrevole.
Quando dicono che le persone non bisogna giudicarle in apparenza è proprio vero ... ti parlo di Alex.
Un ragazzo molto alto (il gigante XD) che di primo impatto sembra un cattivo ragazzo, magari un teppista, poi dopo la favolosa risposta di Lisa cambia all'improvviso, mostrandogli addirittura un sorriso.
In realtà è gentile e cortese ... ma questo ragazzo in realtà chi sarà?? Dice che quello è anche il suo indirizzo!! *troppo curiosaa!! *
Un bacione e come sempre, ci leggiamo al prossimo capitolo!! ♥

11/07/12, ore 14:04

Eccomi Cris!! =D
Sono emozionatissima ... figurati tu che sei la scrittrice!! XD
Come già ben sai (abbiamo fatto una lunga chiacchierata ...) la storia mi piace, ti coinvolge già dalle prime righe e come hai perfettamente descritto racconterai di un argomento molto delicato (ossia della morte dei suo genitori e della sua vita diventata dura tutto d'un tratto non avendoli più accanto.)
Si può dire che è la storia di una ragazza che nonostante questa grande perdita si farà strada con le sue sole forze, e magari sarà aiutata dai suoi amici e da un ipotetico amore!! Potrebbe essere??
Brava Cris lo dico davvero ... quindi aspetto con ansia il primo capitolo!!! *-*
Bacioniii!! ♥