Masquerade
di tenshina

22/10/12, ore 20:08

Ma io… io non voglio vivere lontano da lei!”
bellissima sta uscita!!!!!!!!

mi precipito al prossimo cap!!!!!
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 08:48 pm)

13/07/12, ore 15:37

mamma mia, che romantici! Io non ho più parole per dirti quanto sei brava, rischio di diventare pesante e petulante, ma il fatto è che sono abbagliata da questa storia... mi piace davvero tanto, quasoìi come se fosse un romanzo su carta stampata.
ora vado al prox chap

11/07/12, ore 15:55

Questi due sono proprio di legno! Quanta fatica a rivelarsi l'una all'altro.. cme precedentemente, Maya è stata la più coraggiosa; Masumi invece non riesce a fare il grande salto anche se intuisce qualcosa.

11/07/12, ore 10:39

Oh Dio, ormai manca così poco. Su Masumi, Maya ha fatto la sua parte ora tocca a te! Vediamo se Masumi avrà il coraggio di prendere la mano che Maya ha teso verso di lui. Che bello, finalmente arriva il momento più importante per i due. Come ho già scritto nella precedente recensione sono molto felice e apprezzo molto questa Maya ormai adulta, che prende le redini della sua vita, che ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti. Uh bene, ovviamente ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai scritto e impostato la storia. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio, alla prossima ^^