Nothing else matter
di fulvia70

16/02/13, ore 15:41

Questo è, in sostanza il capitolo che più mi è piaciuto! Jim che concede al suo adorato cecchino un pò di riposo e lui che lo prende come una specie di insulto o come se lo volesse cacciare! è fantastico! e poi l'attentato a Sherlock...wow! non ho parole per descriverlo xD spero che scriverai ancora su questo fandom :D ci sono io a recensire e a sostenerti! mi nomino tua schiava lettrice e credimi se ti dico che sarà un piacere immenso <3

16/02/13, ore 15:37

'' Lascia stare le donne sulla metropolitana, non farti imbrogliare dalle loro moine. Nessuna può darti quello che hai con me, ma questo lo sai, vero?'' questa è la prova che anche Jim è fottutamente innamorato di Sebastian! Io amo le tue fanfiction, sono così realistiche!

16/02/13, ore 15:34

Awww che tenero Seb che pensa a Jim anche quando si trova una ragazza fichissima davanti! Si vede che è prprio innamorato!

11/07/12, ore 14:50

Moriarty e sebastian sono la mia seconda coppia preferita dopo sherlock e john!I personaggi sono davvero IC *_* mi piace 1 casino questa fanfiction e ti prego continuala non farmi brutti scherzi :3 è scritta molto bene complimenti !!!^/////^ bravissima =p