One Music! Nati per cantare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/12, ore 19:10

se mi piace??!!
certooooooo!!!!!
e vincono i barbabianca boys.
la pubblicità è fortissima ti faccio i miei complimenti.
la fic è finita allora(*piange disperatamente*)
vabbè mi dispiace spero ne riscriverai un altra

08/08/12, ore 22:18

Ciao, scusami se non recensito ultimamente, ma sono stata un po' fuori [di testa xD].
Carinissima questa ff T^T!
Alla fine ha vinto la ciurma di Barbabianca, ed ha avuto anche una stupenda [?] idea sul come utilizzare i soldi U.U!
Bellissime canzoni!
Solo comparsa del personaggio misterioso avevo in mento anch'io il Re dei Pirati, quindi ho indovinato e sono un genio [per cosi poco] U.U *Muahahah*
Un grazie va sicuramente a Goku per avere riportare [almeno in questa ff] in vita Ace *---------*!
Per questa volta ti saluto e ti auguroo buone vacanze :3
Kiss kiss!

08/08/12, ore 09:30

Grande!! Gold Roger che canta Benvenuto!!!!! >_< uuaaa!!!! Adoro quella canzone!! Sí, hai ragione, quelle che hai messo in quest'ultimo capitolo sono molto significative ^.^ mi hai fatto morire dal ridere in tutti i capitoli e ti auguro di passare una bellissima vacanza!! >.< un grande ringraziamento a te e a Goku che ha fatto ritornare in vita Ace, Barbabianca e Roger xD
Mi sono divertita in casino a leggere questa ff!! Complimentissimi!!! ^.^
Ciao-ciaoino-ciaoetto!!!! ^.*

07/08/12, ore 22:11

E' stata molto carina la storia, tuttavia ci sono state molte cose che mi hanno lasciato con l'amaro.
Mi aspettavo qualcosa di più dall'ospite insomma..
Ma vabbè, essendo una storia comica sorvoliamo.
E' stata un idea molto carina^^
Aspetto altre tue storie!
Brava!

-SheylaLaila

03/08/12, ore 21:09

mi dispiace immensamente per nn aver recensito l'altro capitolo!!!!!!
di questo adesso farò l'elenco delle canzoni:
Marco e Barbabianca:bellissima è  azzeccatissima
Shanks e Makino:ok tranquilla la coppia va bene e anche la canzone
Brook e Perona:horo horo horo zoro zoro zoro che carina lei la coppia Zoro Perona mi piace tanto
Usoop e Franky:non c'è bisogno di commentare(tacataa*si mette a ballare anche lei*)
bene qui i commenti finiti vado a guardare le Olimpiadi
alla prossima knouge99

02/08/12, ore 21:28

ma...ma LOL!!!! hai messo le mie canzoni preferite!!! ti adoro!! coomunque, ritornando al capitolo, come sempre è esilarante!! sei fantastica, sul serio!! ogni volta è un piacere leggerti!! ahaha...che forte Perona!! purtroppo non credo che Zoro la ami (purtroppo per te sono una Zonamista! ;)) carinissimi Shanks e Makino!!!!! complimentissimi ancora!!
ciao-ciaoino-ciaoetto!!!

29/07/12, ore 23:13

allora è tardi lo so le 23:10 non è un buon orario per recensire ma e che sono staa al mare(dove ho anche visto un quasi sostituto di Marco*ç*)e poi ci sono state le olimpiadi!!!!
comunque laquesto capitolo di One Miusic è stato bellissimo.
la pubblicità è meravigliosa e anche le canzoni.
non vedo l'ora avrrivi il nuovo capitolo

26/07/12, ore 23:02

ahahah che bella storia!!!!
mi è piaciuto un bel pò questo capitolo e scusa per il ritardo
Zoro: go go go Zoro go.
Marco:sono d'accordo con Iva-chan.
Bepo:che carinooo!!!!
Bibi:perfetta la pubblcità ma come ti vengono in  mente queste idee.
Shanks:poverinoooo tutta colpa di Garp.
be adesso ti saluo che è tardi ciaoo

23/07/12, ore 21:51

*me si disperaaa* T^T, ti stavo scrivendo una lunga recensione, ma per sbaglio ho chiuso la pagina!
Per totale mancanza di voglia, riassumo la mia recensione precedente T^T
Insomme belle tutte [prima avevo scritto un commento per ogni canzone T^T].
Ti riscrivo solo i miei commenti per le canzone che preferisco.
-Lufft: stupendissima la sua canzone :3
-Zoro: conosco la sigla vera, ma penso che la tua sia perfetta xD!
tu sei già un campione Zoro Go!
ahahahah xD
-Hancock: ahahah, poveretta.. ma cosa si aspettava da Luffy? U.U
Mi piace tantissimo la parte in cui chiede "aiuto" a suo fratello, aahahahh x3
-Marco:
E ora facciamo entrare il nostro amato e preso in giro Marco! Non ti preoccupare di cosa dicono gli altri. La tua pettinatura mi piace tantissimo amoreee!
Concordooo! U.U
-Ace: bellissima la canzone!
[..] diciamo a tutti tranne mio padre che non lo voglio nominare Gol D. Roger, oddio l'ho detto
ahahah xD
-Law:
"E' difficile che un cuore parli, però posso provare a fare un'operazione."
Ha la mia totale stima U.U
-Shanks: mi piace la sua canzone, poveretto.. come hai potuto eliminarlo U.U

"Credo che Kobi sia stato fantastico! Mentre Shanks ha fatto schifo!"
Sei troppo severo [?] Garp U.U

Bene per oggi ti saluto, sperando di non chiudere di nuovo la pagina prima di lasciare la recensione :3
Kiss kiss, a presto!

23/07/12, ore 21:36

Ciao,
bellissimo capitolo..
le pubblicità che fai te sono sempre fantastiche, le amo!!!!
e adoro le canzoni che modifichi!!! Oggi, in particolare, mi è piaciuta moltissimo quella che ha cantato Bepo, troppo bella, mi sono messa a canticchiare nonostante sono stra stonata :D :D
peccato che è stata eliminata la ciurma si Shanks... Speravo il quella di Thriller Bark :P
Allora alla prossima!
Baci
_Illy96_

20/07/12, ore 19:56

Ahahahhah!!! Bellissima!!! Ma come fai??? Ahahah, oddio, non ci posso credere, hai fatto cantare la Flotta dei 7!!! Ma....LOL!!!!! Ahahahah!!! Mi è piaciuta un sacco anche la parodia di Strada Facendo!! Mamma mia, hai una vena comica impressionante!!! La pubblicità era azzaccatissima!!!! Ahah!! Oddio, ora muoio!!! XD

20/07/12, ore 14:15

Che bello rivederti!! Allora una canzone per volta:
1) Rufy: davvero bella!! Ho messo la canzone con youtube (come ho fatto con tutte) e mentre ascoltavo la canzone ho provato ad immaginarmi la scena. Non so perchè ma riesco a vedere Rufy che canta questa canzone mentre pensa alla morte di Sabo o a quella di Ace (ma qui è vivo, meno male!! ;)), sopratutto in queste strofe:
--->ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via
--->accanto alla mia ombra nuda di malinconia...
--->e dentro un senso di inutilità
In questa strofa, in particolare, mi è subito venuta alla mente l'immagine di Rufy che coperto di bende urla di essere un debole e tra un po' mi mettevo a piangere anche io.
2)Nami: canzone più azzeccata non potevi trovare. Direi che non c'è altro da dire
3)Franky: "AHAHAHAHAHAHAH!!!!" Ecco questa è stata la prima reazione che ho avuto. Però è super azzeccata. Anche se l'avevo scambiato per "Manny tuttofare", poi leggendo la sigla ho capito che era "Bob l'aggiustatutto".
4)Zoro: O.o Giuro non ci sarei mai arrivata, però l'hai modificata benissimo e sono morta dal ridere anche per questa, ma qui penso ci stia meglio "sfida" che "gara", tu cosa ne pensi?
--->ogni "gara" è più avvincente
5)Robin: carina.
La pausa pubblicitaria invece, ti farei un monumento solo per la trovata: non la sopporto quella pubblicità, è terrificante seconda solo a quelle dei water...-.-
6)Sanji: Il solito don Giovanni da strapazzo, ma divertente
7)Chopper: Bella!! Già l'amavo, ma non avevo mai pensato di metterla con Chopper.
8)Usopp:Concordo con il pubblico, perplessa.....ma proprio tanto!
9) Brook: Non ho capito se sta parlando di Lovon, della musica o di tutte e due, e carina la parte in cui parla di Nami; in effetti lo mena sempre!!
La flotta dei sette: Kuma che canta.....MIHACK CHE CANTA!! E' l'inizio dell'apocalisse!!
Hancock: Chissà cosa risponderà Rufy....se non era troppo impegnato a mangiare, intendo ;)
Bene direi di aver scritto un papiro...no Robin, è un modo di dire! Comunque avrei un consiiglio per un altro personaggio, poi sta a te decidere, perchè penso vada bene solo il titolo, quindi non so: comunque ci sarebbe "Pyromania" dei Cascada per Ace. Cosa ne pensi??
Al prossimo,ciao!!

20/07/12, ore 14:14

bravissima anche questo cap mi ha soddisfato.
sono morta dal ridere.
la storia mi piace moltissimo ti prego aggiona al più presto per favore
il pezzo più bello è stato quello di occhi  di  falco.
knouge99

20/07/12, ore 00:51

Eccomi qui pronta a recensire la tua favolosa storia! Bene, bene prima di tutto sto morendo dal ridere...secondo...hahahha....allora secondo adoro le canzoni che hai usato.... E terzo wow, ottima storia davvero! Mi sono divertita moltissimo nel leggerla! È scritta bene e non ho trovato errori! Haha chissá cosa risponderà Rufy a Boa Hancok! Poi Franky l'aggiusta tutto! Ma da dove ti vengono in mente? Sto morendo dal ridere... E poi la sila di apertura :Parte la sigla di apertura cantata da Ivankov.
“Parlami d’amore quando muore un fiore mi troverai senza parole amore!”
Voce dalla regia: “L’altra volta era quando nasce un fiore…”
Ok bene, altre cose che mi sono piaciute? Tutta la storia mi piace! La canzone migliore è quella di Usop che prima si spacciava per il capitano della ciurma di cappello di paglia! Hahah solo lui poteva dire una cosa così. E poi chopper che è scappato?nahahah Poverino si vergognava. Che ridere anche Zoro che è stato ricattato per cantare la canzone da Nami per i suo debito! Povero Zoretto che viene ricattato da una ragazzina... Beh forse è ora di andare a nanna anche se non ho sonno! Baci aspetto con ansia il prossimo capitolo! Shioko

20/07/12, ore 00:10

Oddio bellissimo!!!!